Primavera Sound(s) Good

The XX, Grizzly Bear, Yeasayer, Florence + The Machine, ma anche Fake Blood, Moderat, Atlas Sound, The Bloody Beetroots. La lista di artisti che si esibiranno questo weekend al Primavera Sound […]

Primavera Sound

The XX, Grizzly Bear, Yeasayer, Florence + The Machine, ma anche Fake Blood, Moderat, Atlas Sound, The Bloody Beetroots. La lista di artisti che si esibiranno questo weekend al Primavera Sound è davvero lunga: il Festival di musica indie ed elettronica di Barcellona, giunto alla sua nona edizione, presenta anche quest’anno una line up decisamente interessante.

Tra gli artisti che si alterneranno sui palchi del Forum di Barcellona, da giovedì 27 a domenica 30 maggio, anche i Delorean. Gli spagnoli, baschi per la precisione, hanno da poco pubblicato il loro terzo e attesissimo album, “Subiza”, nome della piccola località della Navarra dove l’hanno registrato. Il disco contiene 9 canzoni: da non perdere “Grow” e “Stay Close”. Countdown per il Primavera Sound!

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top