D.A.T.E. – Always on

Eccole le nuove D.A.T.E., come sempre frizzanti,vivaci ma anche aggressive, intraprendenti e pronte ad esprimere quella passione che lega queste scarpe e coloro che le indossano a quel concetto di […]

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Eccole le nuove D.A.T.E., come sempre frizzanti,vivaci ma anche aggressive, intraprendenti e pronte ad esprimere quella passione che lega queste scarpe e coloro che le indossano a quel concetto di libertà intrinseco e innato  in  quelli  che affrontano il domani con l’assoluta e spensierata gioia di vivere.

Tender e Sport  i prodotti simbolo di questo marchio vengono proposti per la primavera-estate 2010 con le più svariate tonalità di colore, dalla serie Pastel al modello Perforated, un pot-pourri di linee ed emozioni che ha portato i ragazzi D.A.T.E alla creazione/ideazione di un nuovo modello di scarpa, fatta per il viaggiatore con la V maiuscola e per tutti coloro che si sentono alla costante ricerca di una frontiera da oltrepassare e nuovi mondi da esplorare.

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Le Boudleire nuovissimo prodotto del brand fiorentino sono invece un esplosione di creatività e forma per firmare il debutto nel settore running affiancando cosi all’ormai affermata tecnica della suola vulcanizzata un nuovo concetto di scarpa: il montato.

Un avventura quella della D.A.T.E iniziata appena 5 anni orsono, fresca e giovane se vogliamo ma che ha permesso a questi fantastici ragazzi di conquistare confini inimmaginabili, raggiungere traguardi inaspettati e pensare al futuro in stile totalmente, ALWAYS ON!

Marco Provinciali

Marco Provinciali [per gli amici “Plinio”]
si forma accademicamente tra Firenze e Barcellona.
Al termine di un percorso di studi scientifici
non vuol più sentir parlare di formule matematiche
e si getta in un campo di studi umanistici
che lo portano prima a laurearsi in giornalismo
e poi a specializzarsi nel settore delle
pubbliche relazioni.
Il campo della comunicazione è un campo che conosce bene e nel quale nonostante la giovane età vanta una notevole esperienza maturata collaborando da prima alla comunicazione di eventi teatrali e dopo con marchi di prestigio internazionale come D.A.T.E. e Hugo Boss. Il giornalismo free-lance è una sua passione per questo da sempre cerca contatti per collaborare, attualmente è inserito nella categoria Border-line della prestigiosa rivista <BMM.
Sentendosi più cittadino del mondo
che non di una nazione o di un paese, è sempre con la valigia in mano pronto a nuove esperienze e nuovi traguardi.

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