Ultimi giorni per vincere la Woodstock sul Danubio!

Sziget 2010 : Polkadot quest’anno offre a tutti voi l’opportunità di vivere la Woodstock sul Danubio vincendo un biglietto per il festival!

volantino_szigetfestival_it

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso di Polkadot che mette in palio un abbonamento per il festival e altri premi a tema Sziget!!! Avete tempo fino al 3 Giugno per provarci, poi tra tutti coloro che avranno risposto  correttamente estrarremo i 3 fortunati vincitori.

Per vincere basta rispondere alla seguente domanda riguardante un’importante band che parteciperà al festival: Si narra che Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, all’età di soli 18 anni abbia rotto un grosso globo di vetro del collegio di Chelsea con un urlo particolarmente incisivo. Questo episodio gli è valso un azzeccato soprannome, quale? “The shutter eardrums” o “Air raid siren”?

I premi:

1. Ticket con campeggio + 1 Campeggio in area riservata + 1 Polsino Sziget + spillette
2. Pendrive-Braccialetto brandizzato Sziget + 1 zainetto Sziget + spillette
3. Maglietta Sziget +  borsa a tracolla + spillette

Inviate le vostre risposte a contest@polkadot.it, specificando che partecipate al concorso “Sziget festival 2010” e lasciandoci i seguenti dati: nome, cognome ed email.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

MusicaXAdulti

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso. Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende […]

Torna Fuck Normality Festival

Il bellissimo Sudestudio di Guagnano, una location immersa fra gli ulivi della campagna salentina, si prepara ad ospitare la sesta edizione di Fuck Normality Festival, l’evento dedicato alla musica e […]

NeXTones: il festival in una cava storica del Piemonte

NeXTones è sicuramente uno degli eventi più affascinanti del panorama musicale italiano, e il merito non è solo di una location meravigliosa e suggestiva, ma anche di una direzione artistica […]

Ultimi Articoli

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Top