Bonaldo Tree Light

Dell’appendiabiti Tree disegnato da Mario Mazzer avevamo parlato qualche mese fa. All’ultimo Salone del Mobile l’ormai bestseller di casa Bonaldo è stato presentato nella versione lampada da terra. La forma […]

Dell’appendiabiti Tree disegnato da Mario Mazzer avevamo parlato qualche mese fa. All’ultimo Salone del Mobile l’ormai bestseller di casa Bonaldo è stato presentato nella versione lampada da terra.
La forma di Tree è semplice e slanciata, come un piccolo albero che si protende verso il cielo. La versione Tree Light, che mantiene le stesse linee naturali, oggi affianca alla funzione di appendiabiti quella di oggetto illuminante, disponibile solo nella versione bianca. Anche Tree Light è realizzato in materiale plastico. La sorgente luminosa è a fluorescenza. Disponibile da soloaltodesign.

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top