Flying Forward

Feiyue si pronuncia Fei-ué e in cinese simboleggia l’elevazione spirituale di corpo e mente: tradotto in italiano sarebbe pressappoco volare in avanti, in inglese flying forward. È quello che hanno […]

Flying Forward

Feiyue

Feiyue si pronuncia Fei-ué e in cinese simboleggia l’elevazione spirituale di corpo e mente: tradotto in italiano sarebbe pressappoco volare in avanti, in inglese flying forward. È quello che hanno fatto tre globetrotter francesi, Patrice Bastian, Nicolas Seguy e Clement Fauth, appassionati di design e culture asiatiche, con un background nel mondo del business, che hanno scoperto questa scarpa, nata a Shangai negli anni 20, le hanno ridato una nuova vita e l’hanno lanciata nei negozi di tutta Europa, Usa e Canada.

Le Feiyue, suola in gomma e tomaia in tela, sono disponibili in numerosi modelli e colori diversi: il brand conta anche collaborazioni prestigiose come quella con la casa di moda francese Celine o con artisti come Steph Cop o Frederique Daubal. Feiyue ha appena lanciato anche la sua prima collezione di t-shirts, già disponibile nei negozi in Francia, e anche online.

Feiyue

FeiyueFeiyueFeiyue

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top