Flying Forward

Feiyue si pronuncia Fei-ué e in cinese simboleggia l’elevazione spirituale di corpo e mente: tradotto in italiano sarebbe pressappoco volare in avanti, in inglese flying forward. È quello che hanno […]

Feiyue

Feiyue si pronuncia Fei-ué e in cinese simboleggia l’elevazione spirituale di corpo e mente: tradotto in italiano sarebbe pressappoco volare in avanti, in inglese flying forward. È quello che hanno fatto tre globetrotter francesi, Patrice Bastian, Nicolas Seguy e Clement Fauth, appassionati di design e culture asiatiche, con un background nel mondo del business, che hanno scoperto questa scarpa, nata a Shangai negli anni 20, le hanno ridato una nuova vita e l’hanno lanciata nei negozi di tutta Europa, Usa e Canada.

Le Feiyue, suola in gomma e tomaia in tela, sono disponibili in numerosi modelli e colori diversi: il brand conta anche collaborazioni prestigiose come quella con la casa di moda francese Celine o con artisti come Steph Cop o Frederique Daubal. Feiyue ha appena lanciato anche la sua prima collezione di t-shirts, già disponibile nei negozi in Francia, e anche online.

Feiyue

FeiyueFeiyueFeiyue

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top