BULK @ MY FACTORY, PITTI UOMO FIRENZE, 15-18 Giugno 2010

Nuova avventura per i ragazzi di BULK™, Enrico Pizzardo e Alessandro Raise: il  brand veneto si impegna da più di 6 anni in un progetto di promozione del Made in […]

28599_120907664610777_100000746323812_157172_7102720_n08062010019


Nuova avventura per i ragazzi di BULK™, Enrico Pizzardo e Alessandro Raise: il  brand veneto si impegna da più di 6 anni in un progetto di promozione del Made in Italy come simbolo di qualità e stile sopra ad ogni cosa.

Dal 15 al 18 Giugno 2010 Bulk approda a Firenze a Pitti Uomo 78, nella sezione My Factory, lo spazio espositivo dedicato alla contemporaneità e al luogo dove si incontrano e convergono moda, cultura giovanile, grafica e new media: ricerca ed eclettismo prima di tutto, proveniente dal mondo velocissimo della metropoli, della creatività e dell’innovazione. Sarà Rolling Stone Italia, insieme alle altre  edizioni internazionali del magazine, a curare la sonorizzazione degli spazi: un progetto musicale che darà spazio a una selezione della migliore musica di vari stili.

My Factory è l’espressione della cultura del prodotto come tema principale : con la sua attività, Bulk ha da sempre mixato qualità, ricerca, attenzione contro lo sfruttamento minorile ed estrema attualità in uno stile ricercato e glam.

BULK™  presenterà a Pitti Uomo la  collezione LAST PARTY SUMMER 2011, organizzando un evento  utile ed adeguato ad esprimere l’idea generale del campionario.

The Last Party  è il mood della collezione, le stampe e gli slogan  rimandano al tanto parlato 2012, ma lo fanno con gusto quasi scanzonato e da presa in giro.

Supportata da una campagna fotografica che rende l’idea in maniera efficace, della fotografa  Roberta Ferlin , in arte Robyola,  la collezione presentata da Bulk è accattivante e arguta, va a braccetto con la fine del mondo e le sorride, impastando insieme forza e gioco, attualità e ironia. Prende in giro la fine per vivere meglio la vita, o almeno quel tempo che ci è concesso……

MERCOLEDI 16 GIUGNO H 15:00 BULK™ PRESENTS THE LAST PARTY SS 2010

SEZIONE MY FACTORY CORTILE LYCEUM

DONT’ BE AFRAID, MUSIC AND DRINKS ALL INCLUSIVE..

SPECIAL THANKS DJ DALBE

Bulk, dal 15 al 18 Giugno 2010 @ Pitti Uomo Firenze. DON’T CRY, WE ARE QUALITY , NOT PHILOSOPHY.

http://www.bulktm.com/

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top