MINI R60 Countryman : GETAWAY !!!

P90055098

La torrida estate ti annebbia e nella mente rimbomba soltanto una parola…fuga!? Per disertare il solito lavoro, i soliti impegni, i soliti appuntamenti insomma la solita quotidianità, segui la filosofia Mini Getaway ossia ricrea con stile e in compagnia una nuova, colorata e incantata metropoli. Non considerarla un’utopia e guarda le matte avventure della “Banda dei 40” e una  Milano dai tram che diventano seggiovie e dalle fontane che si trasformano in mare. Ogni istante è un’opportunità, ogni situazione diventa evasione e nulla è banale.

Un approccio diverso è possibile con una MINI Countryman, il crossover multiuso del Gruppo BMW, perfetto per dinamici viaggi outdoor, è accompagnato dall’inserimento in listino di un interessante accessorio dedicato alla vita fuori porta: il MINI Countryman Getaway Package, un pacchetto completo di sei tool adatti a trascorrere momenti di relax all’aria aperta.

Questo è Action, dove senso di community, creatività puro divertimento sono la regola vera. Questo è il mondo di MINI Countryman!”. Una nuova Mini, una nuova Storia, una nuova Vita!

POTREBBERO INTERESSARTI
4 Responses
  1. Questo si che è crossover…vero freestyle!
    apparte l’estetica dell’auto che è pazzesca…ho letto anche altre recenzioni.. ma è spaziosissima..deve essere davvero un piacere guidarla!

  2. Evviva! posso fare surf senza preoccuparmi di farmi prestare la monovolume dai miei!
    bellissimi i video! che voglia di buttarmi in piscina!

  3. I video sono pura follia e sto ancora ridendo, però sono riusciti a rende a pieno l’idea della filosofia getaway! La macchina è davvero interessante e non mi dispiacerebbe affatto provarla, mi piace molto il modo in cui si aprono le portiere!

  4. ok chi si arruola?? m’è venuta volgia di partire.. voglia di aventura..ragazzi la mini nonha eguali!