MINI R60 Countryman : GETAWAY !!!

La torrida estate ti annebbia e nella mente rimbomba soltanto una parola…fuga!? Per disertare il solito lavoro, i soliti impegni, i soliti appuntamenti insomma la solita quotidianità, segui la filosofia […]

MINI R60 Countryman : GETAWAY !!!

P90055098

La torrida estate ti annebbia e nella mente rimbomba soltanto una parola…fuga!? Per disertare il solito lavoro, i soliti impegni, i soliti appuntamenti insomma la solita quotidianità, segui la filosofia Mini Getaway ossia ricrea con stile e in compagnia una nuova, colorata e incantata metropoli. Non considerarla un’utopia e guarda le matte avventure della “Banda dei 40” e una  Milano dai tram che diventano seggiovie e dalle fontane che si trasformano in mare. Ogni istante è un’opportunità, ogni situazione diventa evasione e nulla è banale.

Un approccio diverso è possibile con una MINI Countryman, il crossover multiuso del Gruppo BMW, perfetto per dinamici viaggi outdoor, è accompagnato dall’inserimento in listino di un interessante accessorio dedicato alla vita fuori porta: il MINI Countryman Getaway Package, un pacchetto completo di sei tool adatti a trascorrere momenti di relax all’aria aperta.

Questo è Action, dove senso di community, creatività puro divertimento sono la regola vera. Questo è il mondo di MINI Countryman!”. Una nuova Mini, una nuova Storia, una nuova Vita!

One thought on “MINI R60 Countryman : GETAWAY !!!”

  1. Questo si che è crossover…vero freestyle!
    apparte l’estetica dell’auto che è pazzesca…ho letto anche altre recenzioni.. ma è spaziosissima..deve essere davvero un piacere guidarla!

  2. Evviva! posso fare surf senza preoccuparmi di farmi prestare la monovolume dai miei!
    bellissimi i video! che voglia di buttarmi in piscina!

  3. I video sono pura follia e sto ancora ridendo, però sono riusciti a rende a pieno l’idea della filosofia getaway! La macchina è davvero interessante e non mi dispiacerebbe affatto provarla, mi piace molto il modo in cui si aprono le portiere!

  4. ok chi si arruola?? m’è venuta volgia di partire.. voglia di aventura..ragazzi la mini nonha eguali!

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top