Sushi and music

Sushi and music, due pasisoni, due mondi che si incontrano nell’invenzione del giovane Cocinero Cileno Francisco Cortes Molina, in arte Dj Frann Sushi Man. Musica e cibo dunque due realtà […]

SUCHI

Sushi and music, due pasisoni, due mondi che si incontrano nell’invenzione del giovane Cocinero Cileno Francisco Cortes Molina, in arte Dj Frann Sushi Man. Musica e cibo dunque due realtà distinte ma che spesso divengono l’uno inseparabile dell’altro. Questo è successo al giovane cileno, viaggiatore dei due mondi:

Brasile, Australia, Nuova Zelanda, per poi sbarcare in Europa e fermarsi stabilmente nella fantastica ed avvincente Barcellona. Una carriera da chef esercitata in ogni angolo del globo, che lo ha portato a specializzarsi nell’arte della cucina giapponese, nel divenire dunque un vero e proprio Sushi Man.

dj-frann-hotel-W

Ciò che Francisco offre in più ai suoi piatti è il suo amore per la musica, quindi sempre e comunque Sushi and Music, una cucina salutare e in gran voga accompagnata da mix musicali d’avanguardia che alterna note di Soul, Funky e Hip & Hop, ritmi underground quindi facili da ascoltare e da incontrare se si passeggia per le strade del Borne o del Raval, oppure se si decide di affrontare le fredde stanze dell’ice bar della Barceloneta locale di proprietà dell’Haineken in cui Dj Fran è resident.

Francisco grazie alla sua pagina facebook MASTER SUSHI lavora a domicilio, o nei locali che lo contattano.
Party privati e non all’insegna della buona musica e del buon cibo, tutto rigorosamente diretto dalla maestria del giovane Cileno Dj Fran Sushi Man.

Marco Provinciali

Marco Provinciali [per gli amici “Plinio”]
si forma accademicamente tra Firenze e Barcellona.
Al termine di un percorso di studi scientifici
non vuol più sentir parlare di formule matematiche
e si getta in un campo di studi umanistici
che lo portano prima a laurearsi in giornalismo
e poi a specializzarsi nel settore delle
pubbliche relazioni.
Il campo della comunicazione è un campo che conosce bene e nel quale nonostante la giovane età vanta una notevole esperienza maturata collaborando da prima alla comunicazione di eventi teatrali e dopo con marchi di prestigio internazionale come D.A.T.E. e Hugo Boss. Il giornalismo free-lance è una sua passione per questo da sempre cerca contatti per collaborare, attualmente è inserito nella categoria Border-line della prestigiosa rivista <BMM.
Sentendosi più cittadino del mondo
che non di una nazione o di un paese, è sempre con la valigia in mano pronto a nuove esperienze e nuovi traguardi.

Potrebbero Interessarti

GoGo Penguin: a new jazz perspective

Welcome to the new jazz scenario where group interaction, individual voice and talent, improvisation and syncopation all come together in the most amazing performance by 3 young lads from Manchester. […]

UBI Banca ti regala musica e notti magiche

Pronti per provare a vincere i più bei concerti dell’estate? “Senza Parole” è una delle canzoni più famose di Vasco Rossi. Chissà quanti hanno immaginato di cantarla a squarciagola insieme […]

Avant-pop, musica video e arti digitali alla preview del C2C15 x Romaeuropa

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre il Club to Club va in trasferta. Questa volta la meta prescelta per la preview del più importante festival italiano di arte e cultura […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top