Sushi and music

SUCHI

Sushi and music, due pasisoni, due mondi che si incontrano nell’invenzione del giovane Cocinero Cileno Francisco Cortes Molina, in arte Dj Frann Sushi Man. Musica e cibo dunque due realtà distinte ma che spesso divengono l’uno inseparabile dell’altro. Questo è successo al giovane cileno, viaggiatore dei due mondi:

Brasile, Australia, Nuova Zelanda, per poi sbarcare in Europa e fermarsi stabilmente nella fantastica ed avvincente Barcellona. Una carriera da chef esercitata in ogni angolo del globo, che lo ha portato a specializzarsi nell’arte della cucina giapponese, nel divenire dunque un vero e proprio Sushi Man.

dj-frann-hotel-W

Ciò che Francisco offre in più ai suoi piatti è il suo amore per la musica, quindi sempre e comunque Sushi and Music, una cucina salutare e in gran voga accompagnata da mix musicali d’avanguardia che alterna note di Soul, Funky e Hip & Hop, ritmi underground quindi facili da ascoltare e da incontrare se si passeggia per le strade del Borne o del Raval, oppure se si decide di affrontare le fredde stanze dell’ice bar della Barceloneta locale di proprietà dell’Haineken in cui Dj Fran è resident.

Francisco grazie alla sua pagina facebook MASTER SUSHI lavora a domicilio, o nei locali che lo contattano.
Party privati e non all’insegna della buona musica e del buon cibo, tutto rigorosamente diretto dalla maestria del giovane Cileno Dj Fran Sushi Man.

POTREBBERO INTERESSARTI