Vintage Shopping @ Barcelona

Per le amanti del vintage, ecco due indirizzi da segnarsi a Barcellona: Baum e la Boutique vintage. Da Baum si possono trovare le creazioni di tanti giovani designer, soprattutto inglesi […]

Baum

Per le amanti del vintage, ecco due indirizzi da segnarsi a Barcellona: Baum e la Boutique vintage.

Da Baum si possono trovare le creazioni di tanti giovani designer, soprattutto inglesi e scandinavi: punti forti gli accessori, come la bigiotteria vintage di Apres Ski e Poetes, le borse di Beatriz Furest, le cinte, i foulards e le scarpe di Yumi, Eda Mae, Pinc o Cecilia Sorensen.

Passando davanti al piccolo negozio situato nel quartiere di Gracia, in calle Seneca per la precisione, si rimane incantati già dalla vetrina: decorato con gran gusto e mobili antichi restaurati, Baum è molto più che un negozio, ospita interessanti mostre di foto, disegni e illustrazioni ed organizza alcune lezioni per stylist.

Alla Boutique vintage, situata nel Borne, invece si trovano le creazioni di giovani designer spagnoli dal gusto retro: Diksi, Pepalove, Sietedelonce, Judith Bel, Malahierba e molti altri. Da non perdere!

Vintage_Barcelona

Vintage_Barcelona

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top