Sympathy For The Unusual – S|S 2010

Nato nell’aprile del 2009, Sympathy For The Unusual ha proposto, oltre alle sue collezioni estiva e invernale, un vero e proprio modo di essere. La filosofia e il nome stesso […]

Sympathy For The Unusual – S|S 2010

Nato nell’aprile del 2009, Sympathy For The Unusual ha proposto, oltre alle sue collezioni estiva e invernale, un vero e proprio modo di essere. La filosofia e il nome stesso del brand italiano manifestano l’intenzione dei suoi ideatori, i quali, avvalendosi della collaborazione di diversi grafici e designers italiani e internazionali ( Oisin Orlandy, Luca Laurenti, Alvvino, Vanessa Teodoro e Robert Samuel Hanson per questa SpringSummer collection ), hanno espresso un personalissimo parere sul “fashion way”: semplicità, disegno, creatività e libertà di scelta.

Ragazzi scapigliati e fanciulle dalle gote rosse impersonano i loro photo-shooting ricordando che una T-shirt ed un jeans appaiono, alle volte, più “unusual” del previsto. Per l’estivo 2010, oltre alle tradizionali magliette in 4 diversi colori (che ormai contraddistinguono la produzione) Sympathy For The Unusual allarga la sua collezione con pendenti in serie limitata ( una collaborazione con i canadesi di Furni) e cardigan oversize. Un modo di pensare, un modo di sentire, un gusto particolare!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

One thought on “Sympathy For The Unusual – S|S 2010”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top