HTC Wildfire Experience

L’HTC celebra il nuovo smartphone Wildfire con un concorso che ha lo scopo di trasformare lavita virtuale in reale.L’Htc Wildfire Experience partendo proprio da questoconcetto, realizzerà il sogno dell’ideatore della […]

HTC Wildfire Experience

htc

L’HTC celebra il nuovo smartphone Wildfire con un concorso che ha lo scopo di trasformare lavita virtuale in reale.L’Htc Wildfire Experience partendo proprio da questoconcetto, realizzerà il sogno dell’ideatore della proposta più entusiasmante e riunirà nel mondoreale tutti i suoi contatti Facebook per un giorno, in un unico luogo, per un evento progettato da lui.

Ai visitatori della pagina Facebook HTC Italia verrà posta la seguente domanda: “Se potessi riuniretutti i tuoi amici di Facebook nello stesso posto per un giorno – cosa faresti?”. Il concorso è online ed è già attivo, terminerà il 15 agosto e il vincitore sarà selezionato e reso noto il 2 settembre.

Inviare delle idee geniali al concorso è semplice con un HTC Wildfire, perché dotato di tecnologia Sense che semplifica con un tocco le operazioni più laboriose e di un sistema smart nella gestionedelle informazioni e nella ricerca delle applicazioni, con quest’ultime si accede ai più importanti socialnetwork, si organizzano le comunicazioni, si inviano notifiche e aggiornamenti di Facebook, Twitter, Flickr agli amici presenti in rubrica. Inoltre questo smartphone della forma arrotondata è provvisto di un touch screen da 3,2 pollici, unafotocamera da 5 megapixel con auto focus e flash LED e di un jack audio da 3,5 mm e lo slot SD card per la musica più amata.

Provaci su facebook.com/HTCITALIA

Potrebbero Interessarti

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard

Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi

Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

La versatilità dei monopattini Scoot & Ride

I giochi dell’azienda austriaca si adattano all’età dei bambini

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top