Playmakers

Nike Stadiums sono una serie di studi creativi nelle città di Londra, New York, Parigi, Milano e Berlino. Questi spazi, messi a disposizione da Nike , forniscono dei palcoscenici dove […]

Nike Stadiums sono una serie di studi creativi nelle città di Londra, New York, Parigi, Milano e Berlino. Questi spazi, messi a disposizione da Nike , forniscono dei palcoscenici dove artisti e creativi possono confrontarsi e produrre nuove idée e storie, cercando nuove inspirazioni.
Per celebrare la stagione estiva del calcio, VBS TV è andata nelle città più artistiche del mondo a conoscere gli artisti e designers che hanno collaborato con Nike nei progetti Statiums; i Playmakers che spingono con maggiore forza nel loro campo, esplorando i confini tra calcio, arte e cultura.

A Milano, Vice incontra tre membri del collettivo “SUPER!” , alter-ego di tre giovani artisti italiani. Tra Berlino e Milano, SUPER! spiega da dove il gruppo prende inspirazione e ci rivela l’opera creata per il lancio di Nike Stadium, che raccoglie le loro idee di arte, sport e collaborazione in un unico spazio dinamico.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top