Swatch Mtv Playground

Swatch e MTV, leader dell’intrattenimento dedicato ai giovani, hanno unito nuovamente le proprieforze per lanciare la Competition Creativa 2010 di Swatch MTV Playground. La competition invita giovani designer di tutto […]

Swatch e MTV, leader dell’intrattenimento dedicato ai giovani, hanno unito nuovamente le proprieforze per lanciare la Competition Creativa 2010 di Swatch MTV Playground. La competition invita giovani designer di tutto il mondo, dall’Argentina all’Australia e dalla Francia alla Cina, acreare un modello originale e innovativo per un orologio Swatch. I partecipanti devono fare ricorso a tutta lapropria creatività e rispettare una serie di rigorose linee guida e parametri utilizzando come base di partenzaun classico Swatch.

Una giuria di esperti del settore sceglierà un vincitore, che avrà diritto a un viaggio per due persone aShanghai comprensivo di biglietti di andata e ritorno, ingresso VIP e visite guidate dell’Expo, spostamenti,assistenza per i visti, assicurazione di viaggio e 1000 euro spese personali. Inoltre, i 10 finalisti vincerannoun orologio Swatch Colour Code ciascuno. La competition è aperta fino al 31 agosto.

Potrebbero Interessarti

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

MALL OF SWITZERLAND next opening in Lucerne area

In the middle of one of the most enchanting and attractive tourist destinations of Switzerland’s mountains and lakes, the Mall of Switzerland is located in close proximity to Lucerne. From […]

Wood’d

Wood’d, nato nel 2012 dalle menti di Andrea e Stefano Aschieri, è un brand lifestyle che realizza artigianalmente accessori in legno, un materiale tradizionale che i due fratelli cercano di interpretare […]

Ultimi Articoli

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Top