T-SHIRT PARTY

Anche la moda, oggi, si fa concettuale. Con il progetto T-SHIRT PARTY, Stan Still dà uno schiaffo ad anni e anni di cultura stilistica e “vintage” americana rafforzando il London […]

251665

Anche la moda, oggi, si fa concettuale. Con il progetto T-SHIRT PARTY, Stan Still dà uno schiaffo ad anni e anni di cultura stilistica e “vintage” americana rafforzando il London style con un sito. Nessun negozio, nessuna campagna pubblicitaria per ciò che sarà solo un’esperienza di un anno, in cui ogni settimana, verrà proposta una t-shirt bianca arricchita da una stampa nata dalla visione di collaboratori di gran fama (tra cui Daniel David Freeman e Gouw Ferry, direttore dei video degli XX, Vampire Weekend e Lightspeed Champion). Ogni maglietta è accompagnata da un video ispiratore dell’idea, dove musica e cultura visiva underground producono motivi di riflessione a chi, la città di Londra, la vive, la ama, la detesta.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top