T-SHIRT PARTY

Anche la moda, oggi, si fa concettuale. Con il progetto T-SHIRT PARTY, Stan Still dà uno schiaffo ad anni e anni di cultura stilistica e “vintage” americana rafforzando il London […]

251665

Anche la moda, oggi, si fa concettuale. Con il progetto T-SHIRT PARTY, Stan Still dà uno schiaffo ad anni e anni di cultura stilistica e “vintage” americana rafforzando il London style con un sito. Nessun negozio, nessuna campagna pubblicitaria per ciò che sarà solo un’esperienza di un anno, in cui ogni settimana, verrà proposta una t-shirt bianca arricchita da una stampa nata dalla visione di collaboratori di gran fama (tra cui Daniel David Freeman e Gouw Ferry, direttore dei video degli XX, Vampire Weekend e Lightspeed Champion). Ogni maglietta è accompagnata da un video ispiratore dell’idea, dove musica e cultura visiva underground producono motivi di riflessione a chi, la città di Londra, la vive, la ama, la detesta.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top