T-SHIRT PARTY

Anche la moda, oggi, si fa concettuale. Con il progetto T-SHIRT PARTY, Stan Still dà uno schiaffo ad anni e anni di cultura stilistica e “vintage” americana rafforzando il London […]

T-SHIRT PARTY

251665

Anche la moda, oggi, si fa concettuale. Con il progetto T-SHIRT PARTY, Stan Still dà uno schiaffo ad anni e anni di cultura stilistica e “vintage” americana rafforzando il London style con un sito. Nessun negozio, nessuna campagna pubblicitaria per ciò che sarà solo un’esperienza di un anno, in cui ogni settimana, verrà proposta una t-shirt bianca arricchita da una stampa nata dalla visione di collaboratori di gran fama (tra cui Daniel David Freeman e Gouw Ferry, direttore dei video degli XX, Vampire Weekend e Lightspeed Champion). Ogni maglietta è accompagnata da un video ispiratore dell’idea, dove musica e cultura visiva underground producono motivi di riflessione a chi, la città di Londra, la vive, la ama, la detesta.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top