Dedicated to t-shirts

100% ecological cotton: così sono le magliette Tshirt Store, brand svedese che ha aperto il suo primo negozio nel 2006 a Malmo. In venti metri quadrati più di 200 magliette […]

Tshirt_Store

100% ecological cotton: così sono le magliette Tshirt Store, brand svedese che ha aperto il suo primo negozio nel 2006 a Malmo. In venti metri quadrati più di 200 magliette dalle stampe accattivanti: dopo Malmo sono arrivati i negozi di Stoccolma, Uppsala, Lund, Helsingborg, Umea, ma anche Oslo, Copenhagen, Mosca e Hong Kong. Tshirt Store sbarca ora anche in Spagna, annunciata al momento l’apertura nella città di Tarifa.

La filosofia di Tshirt Store è una buona qualità, stampe e disegni sempre nuovi, grazie alla collaborazione con vari designer, illustratori e grafici, ma soprattutto, prezzi accessibili. Oltre alle t-shirts, dallo Store escono anche borse e felpe. Per chi si sente particolarmente ispirato, sul sito del brand invitano tutti a collaborare per disegnare nuove t-shirts!

Tshirt3

Tshirt4

Tshirt5
Tshirt7Tshirt6

Potrebbero Interessarti

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Hobo Jack

Graphic t-shirts dritte dritte dal Regno Unito

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top