Dedicated to t-shirts

100% ecological cotton: così sono le magliette Tshirt Store, brand svedese che ha aperto il suo primo negozio nel 2006 a Malmo. In venti metri quadrati più di 200 magliette […]

Tshirt_Store

100% ecological cotton: così sono le magliette Tshirt Store, brand svedese che ha aperto il suo primo negozio nel 2006 a Malmo. In venti metri quadrati più di 200 magliette dalle stampe accattivanti: dopo Malmo sono arrivati i negozi di Stoccolma, Uppsala, Lund, Helsingborg, Umea, ma anche Oslo, Copenhagen, Mosca e Hong Kong. Tshirt Store sbarca ora anche in Spagna, annunciata al momento l’apertura nella città di Tarifa.

La filosofia di Tshirt Store è una buona qualità, stampe e disegni sempre nuovi, grazie alla collaborazione con vari designer, illustratori e grafici, ma soprattutto, prezzi accessibili. Oltre alle t-shirts, dallo Store escono anche borse e felpe. Per chi si sente particolarmente ispirato, sul sito del brand invitano tutti a collaborare per disegnare nuove t-shirts!

Tshirt3

Tshirt4

Tshirt5
Tshirt7Tshirt6

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top