Karim Rashid for Vondom

Il designer anglo-egiziano Karim Rashid ha realizzato quest’anno una stupenda collezione d’oggetti d’arredo per la famosa ditta spagnola di arredamento Vondom. Tra i pezzi migliori, la chaise-longue Surf, realizzata in […]

Surf

Il designer anglo-egiziano Karim Rashid ha realizzato quest’anno una stupenda collezione d’oggetti d’arredo per la famosa ditta spagnola di arredamento Vondom. Tra i pezzi migliori, la chaise-longue Surf, realizzata in polietilene, 100% reciclabile, che, con la sua forma, evoca le onde del mare ed un senso di calma e serenità. Surf è ideale sia per spazi aperti che chiusi ed è disponibile in diversi colori. Oltre a Surf, anche vasi, tavoli, sedute e divani, dalle forme peculiari, il design innovativo e i colori brillanti e vivaci. Doux, Lava, Pal e Vertex sono i curiosi nomi delle altre serie di mobili, tutti ideali per arredare moderni in o outdoor.

Surf_Vondom karim_rashid_for_vondom_01
karim_rashid_for_vondom_02 Vasi_Vondom Vondom_Lava_

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top