Picnic Brunch @ Barcelona

Voglia di un brunch a Barcellona? Nel quartiere del Borne trovi il Picnic, nuovo e ottimo ristorante situato in Calle Comerç, davanti al Parco della Ciutadella. Al Picnic tutti i […]

Picnic

Voglia di un brunch a Barcellona? Nel quartiere del Borne trovi il Picnic, nuovo e ottimo ristorante situato in Calle Comerç, davanti al Parco della Ciutadella.

Al Picnic tutti i sabati e le domeniche dalle 12 alle 17 si può gustare il meraviglioso brunch: pancakes, uova, bacon e tanti altri piatti per saziare la fame post-festivalera. Dal lunedì al venerdì invece, a pranzo e cena, si possono scegliere piatti differenti: da provare assolutamente il lombo di canguro!

Dopocena il Picnic diventa un cocktail bar aperto fino alle 2 , dove sorseggiare esotici cocktail tipo Pisco Sour, Mojito alla fragola e cetriolo, Caipiroska di Maracuyá o il Bellini di anguria e menta.

Il nome è dovuto alla decorazione in puro stile picnic: cesti in vimini e fiori sparsi ovunque nel luminoso locale dominato da un grande bancone centrale, dove i cuochi cucinano a vista! Da provare!

Picnic

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FREITAG lancia ZIPPELIN, il trolley gonfiabile

FREITAG, lo sappiamo, non è nuova ad operazioni “fuori dal coro”, e il lancio del suo primo trolley ZIPPELIN ne è la conferma. Raramente si sono viste aziende lanciare un […]

The Hat – Madrid

The Hat è quella che ogni viaggiatore definirebbe una soluzione perfetta per visitare Madrid. L’ostello, che ha ricevuto notevoli premi, è stato costruito su un piccolo palazzo del XIX secolo, […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top