Vinci i Blonde Redhead con Polkadot

A 3 anni dall’uscita del loro successo “23“, ritornano i noiser Blond Redhead. La band newyorkese di adozione, ma dal sangue italo giapponese, sta ultimando le registrazioni del nuovo disco “Penny […]

blonde-redheadA 3 anni dall’uscita del loro successo “23“, ritornano i noiser Blond Redhead. La band newyorkese di adozione, ma dal sangue italo giapponese, sta ultimando le registrazioni del nuovo disco “Penny Sparkle” in uscita ufficiale il prossimo 13 Settembre. La cantante Kazu Makino ha dichiarato che si tratta di un lavoro completamente diverso dagli altri dove ha prevalso l’uso dei sintetizzatori sulle distorsioni noise. Il disco è stato mixato dal celebre Alan Moulder, famoso per aver collaborato con grandi artisti come Depeche Mode, My Bloody Valentine e Yeah Yeah Yeahs. E’ possibile ascoltare in anteprima il primo singolo “Here Sometimes” sul sito della band  http://www.blonde-redhead.com/, e secondo noi promette decisamente bene! Per promuovere il nuovo disco i Blonde Redhead saranno in tour da questo mese, con una data a Milano il prossimo 11 Settembre. Polkadot mette in palio un biglietto per il concerto che si terrà ai Magazzini Generali. Per vincerlo scriveteci i nomi degli altri due componenti dei Blonde Redhead, l’indirizzo è  contest@polkadot.it, indicando nell’oggetto “Concorso Blonde Redhead”. Avete tempo fino a mercoledì 8 settembre per partecipare, dopodichè estrarremo il fortunato vincitore. Di seguito le altre date del tour italiano.

12 Settembre – Auditorium Parco della Musica, Roma

13 Settembre – Estragon, Bologna

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top