Camper Extra space in Milan

E’ tradizione che, dopo la magra estiva, l’autunno milanese sia sempre ricco di inaugurazioni, eventi, meeting, festival, la fashion night e la fashion week e via dicendo. E’ consuetudine, invece, […]

E’ tradizione che, dopo la magra estiva, l’autunno milanese sia sempre ricco di inaugurazioni, eventi, meeting, festival, la fashion night e la fashion week e via dicendo. E’ consuetudine, invece, farsi trasportare da questa abbuffata di appuntamenti rischiando un’ indigestione di uscite  e  di rimanere digiuni per l’assenza di qualcosa di veramente interessante. L’esperienza ci insegna che è sempre bene selezionare con attenzione. Vi segnaliamo quindi l’apertura temporanea del Camper Extra in via Medici 4, il progetto nato in collaborazione con Vice, inaugurato lo scorso weekend a  Milano ed attivo fino al prossimo 7 Ottobre. Camper Extra è quello che molti definirebbero uno spazio artistico polifunzionale, ma in movimento. Tre le città coinvolte, Berlino e Madrid le altre due, e tre gli artisti emergenti presentati: a Madrid è toccato ad Aggtelek, un duo di artisti da Barcellona che utilizzano una scultura dinamica per fare e disfare “idee”, a Berlino il tedesco Dirk Bonn, artista free lance che si esprime attraverso un mix di sound, video e sculture, ed in Italia è la volta del collettivo Temporary Black Space.

Il collettivo italiano propone installazioni che sono frutto di una commistione di varie discipline: installazione, video, fotografia, pittura, scultura, cinema. Ma non solo arte, il programma del Camper Extra è arricchito da musica live (con Yuck, Death in plans ed i  Mojomatics che ci piacciono assai!), dj set (We are the gang), gli immancabili aperitivi e due brunch. Dopo il salto il programma completo. Questa volta un salto vale la pena farlo!

24 Settembre / 18:00 / YUCK + WE ARE THE GANG / Opening
25 Settembre / 18:00 / / Happy_hour
26 Settembre / 13:00 / / Brunch
27 Settembre / 18:00 / / Happy_hour
28 Settembre / 18:00 / / Happy_hour
29 Settembre / 18:00 / / Happy_hour
30 Settembre / 18:00 / / Happy_hour
1 Ottobre / 18:00 / DEATH IN PLAINS + WE ARE THE GANG / Live
2 Ottobre / 18:00 / / Happy_hour
3 Ottobre / 13:00 / / Brunch
4 Ottobre / 18:00 / / Happy_hour
5 Ottobre / 18:00 / / Happy_hour
6 Ottobre / 18:00 / / Happy_hour
7 Ottobre / 18:00 / THE MOJOMATICS / Closing_day


Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

San Salvario Emporium

Dal 2013, San Salvario Emporium è il market open air che anima le vie di Torino ogni domenica del mese. Abbiamo parlato con i ragazzi protagonisti della trasformazione di questo quartiere multietnico.

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ultimi Articoli

DESIGN

Agorà Design 2018

Al via il concorso per architetti e designers che punta a valorizzare i progetti outdoor e indoor più attenti alla funzionalità, cura estetica e sostenibilità ambientale.

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

Top