Packard Bell DOT S

Abbiamo scoperto il restyling di un brand che molti di noi ricorderanno dai celebri spot degli anni 90: Packard Bell. Dimenticate le offerte del vecchio pc fisso. A conferma che il connubio […]

Abbiamo scoperto il restyling di un brand che molti di noi ricorderanno dai celebri spot degli anni 90: Packard Bell. Dimenticate le offerte del vecchio pc fisso. A conferma che il connubio tra tecnologia e design si fa sempre più indissolubile e indispensabile, il brand ha lanciato due nuovi Netbook 10 pollici: Dot S e Dot S fiori. Come Polkadotters abbiamo avuto il piacere di vederli da vicino, di provarli e di apprezzarli per le loro linee essenziali e pulite che a noi piacciono molto.

Nati con l’obiettivo di ottimizzare la mobilità, i netbook, sia nella versione classica che nella versione “fiori”, sono anche molto leggeri (1,1 kg), sottili ed estramemente pratici. Tra le peculiarità un comodo tasto “social networks” che permette un accesso veloce a tutti i siti di Social networking, per i veri addicted. Dot’s e Dot’s fiori sono disponibili con una gamma di colori satinati nella versione classica e rosa, nero e champagne (il nostro preferito) nella versione fiori.

packardbell.it

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top