Packard Bell DOT S

Abbiamo scoperto il restyling di un brand che molti di noi ricorderanno dai celebri spot degli anni 90: Packard Bell. Dimenticate le offerte del vecchio pc fisso. A conferma che il connubio […]

Abbiamo scoperto il restyling di un brand che molti di noi ricorderanno dai celebri spot degli anni 90: Packard Bell. Dimenticate le offerte del vecchio pc fisso. A conferma che il connubio tra tecnologia e design si fa sempre più indissolubile e indispensabile, il brand ha lanciato due nuovi Netbook 10 pollici: Dot S e Dot S fiori. Come Polkadotters abbiamo avuto il piacere di vederli da vicino, di provarli e di apprezzarli per le loro linee essenziali e pulite che a noi piacciono molto.

Nati con l’obiettivo di ottimizzare la mobilità, i netbook, sia nella versione classica che nella versione “fiori”, sono anche molto leggeri (1,1 kg), sottili ed estramemente pratici. Tra le peculiarità un comodo tasto “social networks” che permette un accesso veloce a tutti i siti di Social networking, per i veri addicted. Dot’s e Dot’s fiori sono disponibili con una gamma di colori satinati nella versione classica e rosa, nero e champagne (il nostro preferito) nella versione fiori.

packardbell.it

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Last minute Xmas Tips

Un paio di idee regalo selezionate per il Natale 2018

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

Ultimi Articoli

FASHION

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

EVENTS

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

BAGS

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Top