Packard Bell DOT S

Abbiamo scoperto il restyling di un brand che molti di noi ricorderanno dai celebri spot degli anni 90: Packard Bell. Dimenticate le offerte del vecchio pc fisso. A conferma che il connubio […]

Abbiamo scoperto il restyling di un brand che molti di noi ricorderanno dai celebri spot degli anni 90: Packard Bell. Dimenticate le offerte del vecchio pc fisso. A conferma che il connubio tra tecnologia e design si fa sempre più indissolubile e indispensabile, il brand ha lanciato due nuovi Netbook 10 pollici: Dot S e Dot S fiori. Come Polkadotters abbiamo avuto il piacere di vederli da vicino, di provarli e di apprezzarli per le loro linee essenziali e pulite che a noi piacciono molto.

Nati con l’obiettivo di ottimizzare la mobilità, i netbook, sia nella versione classica che nella versione “fiori”, sono anche molto leggeri (1,1 kg), sottili ed estramemente pratici. Tra le peculiarità un comodo tasto “social networks” che permette un accesso veloce a tutti i siti di Social networking, per i veri addicted. Dot’s e Dot’s fiori sono disponibili con una gamma di colori satinati nella versione classica e rosa, nero e champagne (il nostro preferito) nella versione fiori.

packardbell.it

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

Ultimi Articoli

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top