SOLOALTODESIGN, Facebook shop online

Il 4 ottobre 2010 SoloAltoDesign inaugura il primo shop online su Facebook per l’arredo e i complementi di design, con una promozione vantaggiosa: il 40% di sconto sui prodotti Modà a brand […]

SOLOALTODESIGN, Facebook shop online

Il 4 ottobre 2010 SoloAltoDesign inaugura il primo shop online su Facebook per l’arredo e i complementi di design, con una promozione vantaggiosa: il 40% di sconto sui prodotti Modà a brand of Di Liddo & Perego.

A partire da lunedì 4 Ottobre SoloAltoDesign, e-commerce specializzato in complementi e arredo di design Made In Italy per svariati brand, darà il via ad una promozione, della durata di una settimana, per l’acquisto online di tre splendide lampade, della linea Organza, di Modà.

SoloAltoDesign offrirà agli amanti del design la possibilità di acquistare le lampade Modà, con lo sconto del 40% sul prezzo di listino direttamente dal sito, aggiungendo un ulteriore sconto del 5% acquistando direttamente dallo shop SoloAltoDesign su Facebook e solo per i fans della pagina.

Le lampade Organza sono curate nei minimi particolari: realizzate con pendenti in cristallo e paralume in organza, donano agli ambienti un’atmosfera esclusiva, caratteristica e soft. Sono ideali da posizionare in qualsiasi ambiente, di fianco ad una poltrona o divano, su un tavolo o un comò oppure in camera da letto.

In bianco o in nero, le lampade Organza saranno in grado di dare un tocco di classe e molto fashion a qualsiasi ambiente: dalla casa al negozio. Punti luce studiati dallo Studio Tecnico Modà, auspicando ad un prodotto di design che fosse prêt-à-porter, per coniugare insieme qualità, eleganza e accuratezza a prezzi molto accessibili.
Per chi sta arredando la propria casa, per chi desidera rinnovare i propri ambienti con pezzi esclusivi e firmati, dal 4 al 10 ottobre 2010 SoloAltoDesign renderà possibile la magia di un complemento d’arredo di alto design, accentuando la propria mission “il design incontra la gente”.

SoloAltoDesign propone, dunque, il primo SHOP ON LINE in Italia, presente su Facebook, nel settore dell’arredo e del design. Con un solo click sulla categoria di interesse, si potrà aggiungere al carrello il prodotto scelto e acquistarlo immediatamente. Naturalmente i fans della pagina, che acquisteranno direttamente dallo shop su Facebook, beneficeranno di un ulteriore vantaggioso 5% di sconto, che si andrà a sommare al 40% che SoloAltoDesign sta offrendo sul prezzo di listino.

Con un click il piacere di rendere splendidi e sfolgoranti i vostri ambienti trasformandoli in un mondo nuovo e di classe, dall’atmosfera moderna, unica e particolare.

SOLOALTODESIGN WILL ENLIGHTEN YOUR HOME
40% Off On tree Modà lamps and a new shop online

On October, 4th for all the week, it will start a new sales promotion of SoloAltoDesign: it will be possible to buy three Modà lamps made of crystal and organza with 40% discount. The lamps are available in black and white.
You will be able to purchase the lamps by the official website of SoloAltoDesign or by the new SHOP ON LINE of SoloAltoDesign Facebook’s page, that will be just inaugurated on October, 4th. SoloAltoDesign will be the first e-commerce, specialized in furnishing accessories of Made in Italy design, that will open in Italy a SHOP ON LINE of design furnishings on Facebook.

Take the opportunity to smarten up your home, taking the advantage of 40% off. And besides that you could have a 5% off more if you will buy the lamps by the Facebook’s SHOP ON LINE. Don’t miss the bus!

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top