Vargu

Vargu è una società svizzera che crea prodotti che coniugano stile con sostenibilità: tutti i prodotti sono fatti partendo da materiali usati o riciclati tra cui: sedili di motociclette, interni […]

Vargu è una società svizzera che crea prodotti che coniugano stile con sostenibilità: tutti i prodotti sono fatti partendo da materiali usati o riciclati tra cui: sedili di motociclette, interni di automobili, tende da sole e borse in plastica. Se occorrono più ragioni per sostenere questo brand allora sarà interessante sapere che una parte dei profitti viene donata ad una scuola per bambini in difficoltà di Nuova Delhi.
La produzione Vargu assicura che le persone impiegate per produrre borse o accessori siano ricompensate adeguatamente per il lavoro che svolgono. Disponibili da wearunique.

Un trattamento equo include una retribuzione giusta per i prodotti realizzati, un prezzo che copra il costo della produzione e che garantisca delle entrate sufficienti per vivere.
Inoltre include un programma a lungo termine per l’investimento dei profitti e un adeguato programma di formazione che possa aiutare le vendite, la produzione, l’educazione e la qualità del prodotto per la crescita del marchio. Vargu è impegnata non solo a garantire giuste opportunità economiche ma anche giustizia economica.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top