Vargu

Vargu è una società svizzera che crea prodotti che coniugano stile con sostenibilità: tutti i prodotti sono fatti partendo da materiali usati o riciclati tra cui: sedili di motociclette, interni […]

Vargu è una società svizzera che crea prodotti che coniugano stile con sostenibilità: tutti i prodotti sono fatti partendo da materiali usati o riciclati tra cui: sedili di motociclette, interni di automobili, tende da sole e borse in plastica. Se occorrono più ragioni per sostenere questo brand allora sarà interessante sapere che una parte dei profitti viene donata ad una scuola per bambini in difficoltà di Nuova Delhi.
La produzione Vargu assicura che le persone impiegate per produrre borse o accessori siano ricompensate adeguatamente per il lavoro che svolgono. Disponibili da wearunique.

Un trattamento equo include una retribuzione giusta per i prodotti realizzati, un prezzo che copra il costo della produzione e che garantisca delle entrate sufficienti per vivere.
Inoltre include un programma a lungo termine per l’investimento dei profitti e un adeguato programma di formazione che possa aiutare le vendite, la produzione, l’educazione e la qualità del prodotto per la crescita del marchio. Vargu è impegnata non solo a garantire giuste opportunità economiche ma anche giustizia economica.

Potrebbero Interessarti

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top