Phonz Says Black

Phonz says black™ è una Gang* (società umana) i cui membri condividono lo stesso background culturale, e gli stessi motivi ispiratori:le moto d’epoca e dal Rock’n’Roll, da sempre capace di scuotere […]

Phonz Says Black

Phonz says black™ è una Gang* (società umana) i cui membri condividono lo stesso background culturale, e gli stessi motivi ispiratori:le moto d’epoca e dal Rock’n’Roll, da sempre capace di scuotere gli animi dei popoli, sconvolgendone i costumi rigidi e l’educazione bigotta. Phonz says black™ adotta uno stile di vita sfrontato, irriverente, frenetico.

Potrebbero sembrare le regole del Fight Club, ma è invece la philosophy dietro il brand di Alessandro Phonz Fontanesi e Daniele Bianucci, le menti ( ed i cuori) dietro Phonz says black, nome nuovo che si affaccia quest’anno nel panorama moda non solo italiano. Unico ed elemento caratterizzante della collezione è il Blazer, un due bottoni classico con l’interno completamente sfoderato per poter inserire ciò che rende particolare il capo, ovvero il Foulard applicato sotto alla lunetta con un meccanismo a bottoni che permette la rimozione e l’utilizzo del foulard ( venduto anche separatamente) come capo a parte.

Insomma un’astuzia tecnica che si sposa a pieno con l’anima rock della giacca. I 2 ragazzi si stanno muovendo bene, ( sono in giro per l’Italia con il loro “Delivery tour”) e sotto l’aurea maledetta ma genuina di moto, tatuaggi e rock’n’roll, stanno incassando i primi successi. Insomma da tenere d’occhio anche per la prossima estate, quando si aggiungerà anche la linea donna; una prima chicca già presente nella collezione invernale ( in collaborazione con Gibson) ve la diamo dopo il salto…

Online ne trovate alcune da SuperFlyDeluxe.

One thought on “Phonz Says Black”

  1. Phonz says black™ è una Gang*……………………………………………………..
    ……………..
    ………..
    *di buffoni

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top