Phonz Says Black

Phonz says black™ è una Gang* (società umana) i cui membri condividono lo stesso background culturale, e gli stessi motivi ispiratori:le moto d’epoca e dal Rock’n’Roll, da sempre capace di scuotere […]

Phonz says black™ è una Gang* (società umana) i cui membri condividono lo stesso background culturale, e gli stessi motivi ispiratori:le moto d’epoca e dal Rock’n’Roll, da sempre capace di scuotere gli animi dei popoli, sconvolgendone i costumi rigidi e l’educazione bigotta. Phonz says black™ adotta uno stile di vita sfrontato, irriverente, frenetico.

Potrebbero sembrare le regole del Fight Club, ma è invece la philosophy dietro il brand di Alessandro Phonz Fontanesi e Daniele Bianucci, le menti ( ed i cuori) dietro Phonz says black, nome nuovo che si affaccia quest’anno nel panorama moda non solo italiano. Unico ed elemento caratterizzante della collezione è il Blazer, un due bottoni classico con l’interno completamente sfoderato per poter inserire ciò che rende particolare il capo, ovvero il Foulard applicato sotto alla lunetta con un meccanismo a bottoni che permette la rimozione e l’utilizzo del foulard ( venduto anche separatamente) come capo a parte.

Insomma un’astuzia tecnica che si sposa a pieno con l’anima rock della giacca. I 2 ragazzi si stanno muovendo bene, ( sono in giro per l’Italia con il loro “Delivery tour”) e sotto l’aurea maledetta ma genuina di moto, tatuaggi e rock’n’roll, stanno incassando i primi successi. Insomma da tenere d’occhio anche per la prossima estate, quando si aggiungerà anche la linea donna; una prima chicca già presente nella collezione invernale ( in collaborazione con Gibson) ve la diamo dopo il salto…

Online ne trovate alcune da SuperFlyDeluxe.

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top