Dente @ New Demodè, Bari

Non crederete alle vostre orecchie quando vi troverete di fronte a rime tanto inedite quanto stella/bella, ma nei suoi testi va così, tra la semplicità del latte e del caffè […]

Non crederete alle vostre orecchie quando vi troverete di fronte a rime tanto inedite quanto stella/bella, ma nei suoi testi va così, tra la semplicità del latte e del caffè e l’invito a prendersi gioco delle parole, sempre. Non credeteci quindi quando vi dirà che non c’è due senza te, perchè per lui, in fondo l’amore non è bello. Portatevi un cartello con scritto “Dente tutto è bene quel che finisce”.
Con il suo terzo album “L’amore non è bello” (2009, Ghost Records) Giuseppe Peveri, in arte Dente, ha regalato alla canzone d’autore italiana una veste inedita che sa di amore e cinismo, innamoramento e rabbia, il tutto condito da una personalità forte, matura, ragionata.

“Buon appetito” … Dente è servito! Venerdì 15 ottobre al New Demodè Disco il cantautore che, come ama autodefinirsi, è sulla bocca di tutti!

Apertura porte ore 21.30 | Inizio concerto ore 22.30
Dopo il concerto djset con Carlo Chicco + ospiti
Ticket € 10,00 + € 2,00 dir. prev.
Info: 0805227296 | www.cubelive.it

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top