Dente @ New Demodè, Bari

Non crederete alle vostre orecchie quando vi troverete di fronte a rime tanto inedite quanto stella/bella, ma nei suoi testi va così, tra la semplicità del latte e del caffè […]

Non crederete alle vostre orecchie quando vi troverete di fronte a rime tanto inedite quanto stella/bella, ma nei suoi testi va così, tra la semplicità del latte e del caffè e l’invito a prendersi gioco delle parole, sempre. Non credeteci quindi quando vi dirà che non c’è due senza te, perchè per lui, in fondo l’amore non è bello. Portatevi un cartello con scritto “Dente tutto è bene quel che finisce”.
Con il suo terzo album “L’amore non è bello” (2009, Ghost Records) Giuseppe Peveri, in arte Dente, ha regalato alla canzone d’autore italiana una veste inedita che sa di amore e cinismo, innamoramento e rabbia, il tutto condito da una personalità forte, matura, ragionata.

“Buon appetito” … Dente è servito! Venerdì 15 ottobre al New Demodè Disco il cantautore che, come ama autodefinirsi, è sulla bocca di tutti!

Apertura porte ore 21.30 | Inizio concerto ore 22.30
Dopo il concerto djset con Carlo Chicco + ospiti
Ticket € 10,00 + € 2,00 dir. prev.
Info: 0805227296 | www.cubelive.it

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top