Finnish Design Shop

Per gli amanti del design scandinavo e del minimalismo ( a volte) estremo, vi consigliamo FinnishDesignShop, un negozio online fondato nel 2004 che vende direttamente dalla Finlandia e consegna i suoi […]

Per gli amanti del design scandinavo e del minimalismo ( a volte) estremo, vi consigliamo FinnishDesignShop, un negozio online fondato nel 2004 che vende direttamente dalla Finlandia e consegna i suoi prodotti in tutto il mondo. Iittala, Marimekko, Arabia, Eva Solo, Muuto, Stelton, Hay… e molto altro ancora. Su FinnishDesignShop è possibile acquistare i prodotti di design di oltre 70 marchi nordici tra cui Iittala, Marimekko, Arabia, Eva Solo, Muuto, Stelton e Hay. Accanto ai classici senza tempo del design, FinnishDesignShop propone le creazioni dei giovani designer finlandesi e scandinavi. Funzionalismo, linee essenziali e materiali naturali per oggetti belli, raffinati e utili: portacandele,gioielli, lampade, abiti, stoviglie, poltrone, tessuti e molto altro ancora.

Da oggi sarà ancora più facile esplorare il mondo del design finlandese e scandinavo, comodamenteonline in lingua italiana. I prodotti disponibili su FinnishDesignShop sono divisi per categorie, ma èpossibile cercare anche in base al marchio o al nome del designer. Su FinnishDesignShop è inoltrepossibile creare la propria lista regalo per le occasioni importanti o acquistare buoni regalo dadonare a parenti, amici, colleghi, ecc. A chi lo desidera, FinnishDesignShop invia la Newsletter viae-mail, con aggiornamenti sulle ultime novità del mondo del design nordico, i nuovi prodotti e idesigner del momento.
La nuova identità visiva di Finnish Design Shop è stata creata da Kokoro & Moi, lo studio di consulenza sul design famoso a livello internazionale per il suo approccio giocoso e di ampie vedute. Qui una loro intervista a riguardo.

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top