OXFAM e l’energia umana

Ultima campagna targata Ogilvy (in collaborazione con lo Studio K48), quella per OXFAM Italia (ONG impegnata nella lotta alla povertà, alla solidarietà e allo sviluppo) rappresenta un’ottimo spunto di riflessione […]

Ultima campagna targata Ogilvy (in collaborazione con lo Studio K48), quella per OXFAM Italia (ONG impegnata nella lotta alla povertà, alla solidarietà e allo sviluppo) rappresenta un’ottimo spunto di riflessione sulle emergenze sociali, umanitarie e climatiche della nostra epoca. Stop motion, 3D e compositing si mescolano per generare un mondo umano coltivato con l’amore per la vita. Una metafora diventa la risposta visiva ad un patrimonio di tutti: l’energia umana. Per promuoverla e per sostenerla, 35” possono essere un veicolo di meditazione. Per il backstage del video clicca qui.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top