OXFAM e l’energia umana

Ultima campagna targata Ogilvy (in collaborazione con lo Studio K48), quella per OXFAM Italia (ONG impegnata nella lotta alla povertà, alla solidarietà e allo sviluppo) rappresenta un’ottimo spunto di riflessione […]

Ultima campagna targata Ogilvy (in collaborazione con lo Studio K48), quella per OXFAM Italia (ONG impegnata nella lotta alla povertà, alla solidarietà e allo sviluppo) rappresenta un’ottimo spunto di riflessione sulle emergenze sociali, umanitarie e climatiche della nostra epoca. Stop motion, 3D e compositing si mescolano per generare un mondo umano coltivato con l’amore per la vita. Una metafora diventa la risposta visiva ad un patrimonio di tutti: l’energia umana. Per promuoverla e per sostenerla, 35” possono essere un veicolo di meditazione. Per il backstage del video clicca qui.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top