Virgin Media’s cheesy ad campaign

As part of its new advertising campaign touting the speed of its triple play offer, Virgin Media uses a character in perfect agreement with its message: Speedy Gonzales, “the fastest […]

As part of its new advertising campaign touting the speed of its triple play offer, Virgin Media uses a character in perfect agreement with its message: Speedy Gonzales, “the fastest mouse in all Mexico.” The brand has used the “food artist” Prudence Staite to make a billboard entirely of cheese. A work of 110kg operator 10 kinds of cheese (the list is available here). This view is currently visible at Covent Garden, and it is entirely edible.

Via

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top