Virgin Media’s cheesy ad campaign

As part of its new advertising campaign touting the speed of its triple play offer, Virgin Media uses a character in perfect agreement with its message: Speedy Gonzales, “the fastest […]

As part of its new advertising campaign touting the speed of its triple play offer, Virgin Media uses a character in perfect agreement with its message: Speedy Gonzales, “the fastest mouse in all Mexico.” The brand has used the “food artist” Prudence Staite to make a billboard entirely of cheese. A work of 110kg operator 10 kinds of cheese (the list is available here). This view is currently visible at Covent Garden, and it is entirely edible.

Via

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top