Maison 203

Maison 203 è un nuovo experience store aperto a Treviso in Vicolo Rialto, 9 a fine Giugno 2010. Un nuovo ambizioso progetto di una coppia di giovani designer, Lucia De […]

Maison 203 è un nuovo experience store aperto a Treviso in Vicolo Rialto, 9 a fine Giugno 2010. Un nuovo ambizioso progetto di una coppia di giovani designer, Lucia De Conti e Orlando Fernandez. Dedicato al vasto mondo del design, della moda e dell’arte, si presenta come uno spazio flessibile e multifunzionale che vuole portare freschezza ed innovazione in un grande polo culturale come il Veneto. Una vetrina di vendita e di esposizione per nuovi artisti, installazioni, eventi e mostre. Uno spazio fisico in continua evoluzione, ma soprattutto, uno spazio virtuale con un blog che racconta le novità e attività promosse, ed un accurato servizio di vendita online per poter raggiungere un maggior bacino di utenza.

Maison 203 is the new experience store that just opened at th end of June 2010 in Treviso, Vicolo Rialto 9. A new ambitious project by the young couple of designers Lucia De Conti and Orlando Fernandez. Dedicated to the wide world of design, fashion and art, Maison 203 is a flexible and multifunctional space with the aim of bringing freshness and innovation to Veneto region, the rich cultural area in the North-East of Italy. The store is a window of sale as well as a location open to installations, events and exhibitions. A physical place that continuously evolves, enriched by a virtual point with an accurate online sale service and blog updated with news on products and events, to reach a wider range of people.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top