Maison 203

Maison 203 è un nuovo experience store aperto a Treviso in Vicolo Rialto, 9 a fine Giugno 2010. Un nuovo ambizioso progetto di una coppia di giovani designer, Lucia De […]

Maison 203

Maison 203 è un nuovo experience store aperto a Treviso in Vicolo Rialto, 9 a fine Giugno 2010. Un nuovo ambizioso progetto di una coppia di giovani designer, Lucia De Conti e Orlando Fernandez. Dedicato al vasto mondo del design, della moda e dell’arte, si presenta come uno spazio flessibile e multifunzionale che vuole portare freschezza ed innovazione in un grande polo culturale come il Veneto. Una vetrina di vendita e di esposizione per nuovi artisti, installazioni, eventi e mostre. Uno spazio fisico in continua evoluzione, ma soprattutto, uno spazio virtuale con un blog che racconta le novità e attività promosse, ed un accurato servizio di vendita online per poter raggiungere un maggior bacino di utenza.

Maison 203 is the new experience store that just opened at th end of June 2010 in Treviso, Vicolo Rialto 9. A new ambitious project by the young couple of designers Lucia De Conti and Orlando Fernandez. Dedicated to the wide world of design, fashion and art, Maison 203 is a flexible and multifunctional space with the aim of bringing freshness and innovation to Veneto region, the rich cultural area in the North-East of Italy. The store is a window of sale as well as a location open to installations, events and exhibitions. A physical place that continuously evolves, enriched by a virtual point with an accurate online sale service and blog updated with news on products and events, to reach a wider range of people.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top