Polkadot x Perrier Jouët | La Musa

La Maison Perrier-Jouët, rinomato champagne francese, sull’onda del successo suscitato dalle rinnovate  immagini di Dandy e Musa reintpretate dall’artista Kareem Iliya, ha invitato alcuni blog italiani ( Polkadot compreso) ad […]

La Maison Perrier-Jouët, rinomato champagne francese, sull’onda del successo suscitato dalle rinnovate  immagini di Dandy e Musa reintpretate dall’artista Kareem Iliya, ha invitato alcuni blog italiani ( Polkadot compreso) ad una reinterpretazione “artistica” dei loro due personaggi-simbolo.

La Musa Perrier-Jouët è indipendente e audace, sensuale, autenticamente costruita, consapevole della sua femminilità al punto da poter travestirsi da uomo, enigmatica, maliziosa, frizzante, intellettualmente vivace, ironica, provocante e affascinante in ogni sua esternazione.

Al di là della mera definizione, abbiamo provato a darne una visione un pò “vintage”, anche grazie alla collaborazione della nostra amica Eliana. Altri dettagli saranno svelati in un evento/esibizione organizzato da Perrier-Jouët che si svolgerà nelle prossime settimane e di cui vi informeremo per tempo. Cin Cin.

Photos: Angelo S.   |   Model: Eliana Spadaro.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top