Polkadot x Perrier Jouët | La Musa

La Maison Perrier-Jouët, rinomato champagne francese, sull’onda del successo suscitato dalle rinnovate  immagini di Dandy e Musa reintpretate dall’artista Kareem Iliya, ha invitato alcuni blog italiani ( Polkadot compreso) ad […]

Polkadot x Perrier Jouët | La Musa

La Maison Perrier-Jouët, rinomato champagne francese, sull’onda del successo suscitato dalle rinnovate  immagini di Dandy e Musa reintpretate dall’artista Kareem Iliya, ha invitato alcuni blog italiani ( Polkadot compreso) ad una reinterpretazione “artistica” dei loro due personaggi-simbolo.

La Musa Perrier-Jouët è indipendente e audace, sensuale, autenticamente costruita, consapevole della sua femminilità al punto da poter travestirsi da uomo, enigmatica, maliziosa, frizzante, intellettualmente vivace, ironica, provocante e affascinante in ogni sua esternazione.

Al di là della mera definizione, abbiamo provato a darne una visione un pò “vintage”, anche grazie alla collaborazione della nostra amica Eliana. Altri dettagli saranno svelati in un evento/esibizione organizzato da Perrier-Jouët che si svolgerà nelle prossime settimane e di cui vi informeremo per tempo. Cin Cin.

Photos: Angelo S.   |   Model: Eliana Spadaro.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “Polkadot x Perrier Jouët | La Musa”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top