Polkadot x Perrier Jouët | La Musa

La Maison Perrier-Jouët, rinomato champagne francese, sull’onda del successo suscitato dalle rinnovate  immagini di Dandy e Musa reintpretate dall’artista Kareem Iliya, ha invitato alcuni blog italiani ( Polkadot compreso) ad […]

La Maison Perrier-Jouët, rinomato champagne francese, sull’onda del successo suscitato dalle rinnovate  immagini di Dandy e Musa reintpretate dall’artista Kareem Iliya, ha invitato alcuni blog italiani ( Polkadot compreso) ad una reinterpretazione “artistica” dei loro due personaggi-simbolo.

La Musa Perrier-Jouët è indipendente e audace, sensuale, autenticamente costruita, consapevole della sua femminilità al punto da poter travestirsi da uomo, enigmatica, maliziosa, frizzante, intellettualmente vivace, ironica, provocante e affascinante in ogni sua esternazione.

Al di là della mera definizione, abbiamo provato a darne una visione un pò “vintage”, anche grazie alla collaborazione della nostra amica Eliana. Altri dettagli saranno svelati in un evento/esibizione organizzato da Perrier-Jouët che si svolgerà nelle prossime settimane e di cui vi informeremo per tempo. Cin Cin.

Photos: Angelo S.   |   Model: Eliana Spadaro.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top