Germ free Adolescents @ Radio

Contesto: RADIO, spazio espositivo che propone trimestralmente prodotti editoriali, audio e video realizzati da giovanissimi “guest owner” dell’artigianato, curatela, design e fotografia chiamati a viaggiare per dare voce, tramite la […]

Contesto: RADIO, spazio espositivo che propone trimestralmente prodotti editoriali, audio e video realizzati da giovanissimi “guest owner” dell’artigianato, curatela, design e fotografia chiamati a viaggiare per dare voce, tramite la propria personalissima visione, all’immaginario e alle tendenze dei luoghi che essi visitano. (Milano, via Pestalozzi 4).
Cosa: mostra fotografica, a cura di Serena Pezzato e Giorgia Malatrasi, che ha ad oggetto il tema della pornografia e del punk, questa volta affidato ad un gruppo di fotografi ed artisti ventenni che vivono tra Kiev e Yalta e che hanno esposto i loro lavori in diverse collettive ucraine. L’ex blocco sovietico fa da palcoscenico alle loro vite tra capannoni abbandonati, vuoto e sessualità adolescenziale. La scena punk accompagna tale crescita colorando di nudità, sperma e ribellione le fantasie di questi teenagers est-europei.

Chi: Sasha Homer Kurmaz, Dmytrij Wulffius, Igor Okunew.
Quando: dal 4 novembre alle ore19.00

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top