Vinci Club Nme: White Lies + DanceForBurgess

Ritorna il secondo appuntamento del Club Nme al Tunnel di Milano. Venerdì prossimo, 5 Novembre, la serata dedicata agli amanti dell’indie rock dancefloor ospiterà il dj set dei White Lies […]

Ritorna il secondo appuntamento del Club Nme al Tunnel di Milano. Venerdì prossimo, 5 Novembre, la serata dedicata agli amanti dell’indie rock dancefloor ospiterà il dj set dei White Lies e il live dei Dance for Burgess. I primi, non hanno bisogno di grandi presentazioni, esordiscono nel 2009 con il loro  fortunatissimo album “To Lose my life”  inserendosi nel filone del revival new wave come già fatto da Editors ed Interpol. I secondi, invece, vengono dalla toscana ma la loro musica sembra nata in Uk. In effetti la band, prima ancora del disco d’esordio, ha fatto esperienza a Londra, registrando l’ep  “Bratwell Session” e partecipando al festival sull’isola di White invitati da Tim Burgess dei The Charlatans. Ritornati in Italia si dedicano al loro disco d’esordio SSA, sotto etichetta Mashhh e quindi fisicamente disponibile solo in vinile dal prossimo 19 novembre. Potete però trovare il loro disco in digitale su itunes. Qui il video del brano Toyshop.

Polkadot mette in palio un biglietto per Partecipare all’evento. Per vincerlo dovete inviare una mail a contest@polkadot.it e dirci “voglio partecipare al club nme”. Tra tutti i partecipanti estrarremo il vincitore che riceverà anche una borsina NME / Fly53. Avete tempo fino a giovedì 4 Novembre.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top