Club to Club Torino/Istanbul

Il Club to club celebra il suo decennale in contemporanea a Torino (4-7 novembre) ed Istanbul (3-5 novembre). Il Club to Club è il festival internazionale della musica e delle arti elettroniche sponsorizzato […]

Il Club to club celebra il suo decennale in contemporanea a Torino (4-7 novembre) ed Istanbul (3-5 novembre). Il Club to Club è il festival internazionale della musica e delle arti elettroniche sponsorizzato da Alfa Romeo. Da 10 anni il Club to Club è un riferimento per tutti gli appassionati del genere e offre una line up con il meglio della produzione elettronica mondiale. Moltissimi gli show case in programma anche quest’anno, tra cui segnaliamo Caribou, Modeselektor (esclusiva tappa italiana), Jamie degli XX, e tanti altri, dalle nuove promesse ai dj più affermati della scena. In primo piano il video teaser dell’evento, ispirato al tema di quest’anno “The X superstition“, nel senso di superstizione e magia. Per l’occasione l’intera città di Torino, che negli anni si è fatta promotrice di eventi di alta qualità, sarà coinvolta con numerose location come il Teatro Carignano, il Mirafiori Motor Village, il Museo regionale di scienze naturali, Hiroshima Mon Amour, etc. Qui il programma completo  Se siete nei paraggi non perdetevelo!

 www.mitoenergymachine.com

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top