iPod Nano Watch

Completamente ridisegnato, l’iPod nano ora include un’interfaccia Multi-Touch, la stessa tecnologia dell’iPhone, iPad e iPod touch: ridotto anche nelle dimensioni (circa la metà di prima), l’iPod nano è ora estremamente […]

Completamente ridisegnato, l’iPod nano ora include un’interfaccia Multi-Touch, la stessa tecnologia dell’iPhone, iPad e iPod touch: ridotto anche nelle dimensioni (circa la metà di prima), l’iPod nano è ora estremamente facile da utilizzare.

L’azienda HEX ha trovato il modo di convertire il nuovo iPod nano di forma quadrata in un orologio da polso: ha disegnato una serie di cinturini in silicone nei quali è possibile inserire il lettore Apple di 6 giga e 1,5 pollici.

Disponibili in tantissimi colori, sul sito web ci si può creare il proprio iPod nano watch per poco più di 20 euro.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top