Polkadot x Perrier Jouët | « The Rendez-vous »

La Musa e il Dandy si incontrano finalmente, in attesa del Dandy Ball Perrier-Jouët.. Polkadot fotografa il rendez-vous dei 2 “personaggi-icona” della Maison Perrier-Jouët. Il dandy Perrier-Jouët è edonista, teatrale […]

La Musa e il Dandy si incontrano finalmente, in attesa del Dandy Ball Perrier-Jouët.. Polkadot fotografa il rendez-vous dei 2 “personaggi-icona” della Maison Perrier-Jouët.

Il dandy Perrier-Jouët è edonista, teatrale e poetico, con una grande cultura, animato dalla volontà di essere capostipite di uno stile, un uomo che seduce con dolcezza accogliendo ed esaltando il suo lato femmineo. La Musa Perrier-Jouët è indipendente e sensuale, autenticamente costruita, consapevole della sua femminilità al punto da poter travestirsi da uomo, enigmatica, maliziosa, intellettualmente vivace, ironica e affascinante in ogni sua esternazione.

Presto scopriremo qualcosa in più del Dandy Ball…

Photos: Angelo S.   |   Models: Eliana Spadaro – Ruggiero Dipaola.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top