D.A.T.E. limited edition PE2011

Se sarete fortunati, la prossima primavera riuscirete ad imbattervi nella novità che i ragazzi di D.A.T.E. riservano per la prossima spring-summer: la sneaker “MOOD”. Ispirata alla combinazione dei modelli storici di […]

Se sarete fortunati, la prossima primavera riuscirete ad imbattervi nella novità che i ragazzi di D.A.T.E. riservano per la prossima spring-summer: la sneaker “MOOD”. Ispirata alla combinazione dei modelli storici di D.A.T.E., Tender e Sport, la nuova linea high top, trendy ed esclusiva, prodotta in soli 500 esemplari, sarà in vendita in punti vendita selezionatissimi nelle  più importanti capitali della moda. Guarda tutti i modelli dopo il salto..

Con la MOOD si conferma ancora una volta l’originalità di D.A.T.E. negli abbinamenti di colori e tessuti: 15 varianti mono-half-bi-colored e fantasy con tomaia in suede e nappa arricchita da dettagli che rendono questo modello unico, come gli occhielli passa lacci rettangolari, la grande linguetta e gli straps removibili.

E per i più appassionati D.A.T.E. propone la versione All Colored, che lascia spazio alla fantasia accantonando le tonalità più sobrie ma senza eccessi e che sicuramente farà impazzire gli sneakers freakers.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top