D.A.T.E. limited edition PE2011

Se sarete fortunati, la prossima primavera riuscirete ad imbattervi nella novità che i ragazzi di D.A.T.E. riservano per la prossima spring-summer: la sneaker “MOOD”. Ispirata alla combinazione dei modelli storici di […]

Se sarete fortunati, la prossima primavera riuscirete ad imbattervi nella novità che i ragazzi di D.A.T.E. riservano per la prossima spring-summer: la sneaker “MOOD”. Ispirata alla combinazione dei modelli storici di D.A.T.E., Tender e Sport, la nuova linea high top, trendy ed esclusiva, prodotta in soli 500 esemplari, sarà in vendita in punti vendita selezionatissimi nelle  più importanti capitali della moda. Guarda tutti i modelli dopo il salto..

Con la MOOD si conferma ancora una volta l’originalità di D.A.T.E. negli abbinamenti di colori e tessuti: 15 varianti mono-half-bi-colored e fantasy con tomaia in suede e nappa arricchita da dettagli che rendono questo modello unico, come gli occhielli passa lacci rettangolari, la grande linguetta e gli straps removibili.

E per i più appassionati D.A.T.E. propone la versione All Colored, che lascia spazio alla fantasia accantonando le tonalità più sobrie ma senza eccessi e che sicuramente farà impazzire gli sneakers freakers.

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top