D.A.T.E. limited edition PE2011

Se sarete fortunati, la prossima primavera riuscirete ad imbattervi nella novità che i ragazzi di D.A.T.E. riservano per la prossima spring-summer: la sneaker “MOOD”. Ispirata alla combinazione dei modelli storici di […]

Se sarete fortunati, la prossima primavera riuscirete ad imbattervi nella novità che i ragazzi di D.A.T.E. riservano per la prossima spring-summer: la sneaker “MOOD”. Ispirata alla combinazione dei modelli storici di D.A.T.E., Tender e Sport, la nuova linea high top, trendy ed esclusiva, prodotta in soli 500 esemplari, sarà in vendita in punti vendita selezionatissimi nelle  più importanti capitali della moda. Guarda tutti i modelli dopo il salto..

Con la MOOD si conferma ancora una volta l’originalità di D.A.T.E. negli abbinamenti di colori e tessuti: 15 varianti mono-half-bi-colored e fantasy con tomaia in suede e nappa arricchita da dettagli che rendono questo modello unico, come gli occhielli passa lacci rettangolari, la grande linguetta e gli straps removibili.

E per i più appassionati D.A.T.E. propone la versione All Colored, che lascia spazio alla fantasia accantonando le tonalità più sobrie ma senza eccessi e che sicuramente farà impazzire gli sneakers freakers.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top