D.A.T.E. limited edition PE2011

Se sarete fortunati, la prossima primavera riuscirete ad imbattervi nella novità che i ragazzi di D.A.T.E. riservano per la prossima spring-summer: la sneaker “MOOD”. Ispirata alla combinazione dei modelli storici di […]

D.A.T.E. limited edition PE2011

Se sarete fortunati, la prossima primavera riuscirete ad imbattervi nella novità che i ragazzi di D.A.T.E. riservano per la prossima spring-summer: la sneaker “MOOD”. Ispirata alla combinazione dei modelli storici di D.A.T.E., Tender e Sport, la nuova linea high top, trendy ed esclusiva, prodotta in soli 500 esemplari, sarà in vendita in punti vendita selezionatissimi nelle  più importanti capitali della moda. Guarda tutti i modelli dopo il salto..

Con la MOOD si conferma ancora una volta l’originalità di D.A.T.E. negli abbinamenti di colori e tessuti: 15 varianti mono-half-bi-colored e fantasy con tomaia in suede e nappa arricchita da dettagli che rendono questo modello unico, come gli occhielli passa lacci rettangolari, la grande linguetta e gli straps removibili.

E per i più appassionati D.A.T.E. propone la versione All Colored, che lascia spazio alla fantasia accantonando le tonalità più sobrie ma senza eccessi e che sicuramente farà impazzire gli sneakers freakers.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top