Smith Westerns

Siamo in tempi di dura crisi e ce ne siamo accorti! Ma piangere, disperarsi ed essere tristi non fa proprio per qualcuno che come me, in fin dei conti, gli […]

Smith Westerns

Siamo in tempi di dura crisi e ce ne siamo accorti! Ma piangere, disperarsi ed essere tristi non fa proprio per qualcuno che come me, in fin dei conti, gli unici che riesce a fare sono solo quelli con il proprio umore e che nonostante il grigiore, cerca solo momenti di leggerezza. Una band è riuscita a farmi evadere con quelle voci isteriche e quel suono surf pop che oggi ci manda tutti in visibilio. Loro sono gli Smith Westerns, gruppetto venuto da Chicago a ricantarci versetti come “Be my girl” ma di cui in fondo non riusciamo ancora a farne a meno. Con il loro secondo album “Dye It Blonde” , la garage band ha iniziato il suo tour che la porterà nelle due date italiane a Bologna l’11 dicembre e a Milano (come supporter degli MGMT) il 12 dicembre.  Una ventata di aria fresca che dalle coste americane ci porta una “nuova onda” pronta da essere cavalcata!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top