“POSTER_42” by 42BELOW VODKA

Sarà presentata venerdì sera la terza edizione del concorso Poster 42 organizzato da 42Below Vodka in collaborazione con Busta e (novità di quest’anno) 55dsl. E saranno proprio questi ultimi a […]

Sarà presentata venerdì sera la terza edizione del concorso Poster 42 organizzato da 42Below Vodka in collaborazione con Busta e (novità di quest’anno) 55dsl. E saranno proprio questi ultimi a fare gli onori di casa ospitando il prossimo 26 novembre dalle 18:30 alle 21:00 presso lo store di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano, l’evento di lancio del contest. Ospiti della serata due famosi illustratori e graphic designer della scena italiana: Mauro Gatti e Fabio Berton aka YO CLAS!

A partire dal prossimo 1 dicembre, graphic designers, fotografi, illustratori e creativi saranno chiamati a sfidarsi, a colpi di colore e fantasia, dando vita a realizzazioni incentrate sul tema di questa terza edizione: “Party Colours”. Tra le opere uploadate entro il 15 febbraio 2011 sul sito 42BELOW.it, la giuria di qualità ne selezionerà 3 che si aggiudicheranno i seguenti premi: un iMAc 27’, due iPad 32GB e la possibilità di essere selezionato da 55DSL per disegnare una t-shirt di collezione con il direttore creativo Andrea Rosso. L’opera prima classificata sarà stampata in 20.000 copie come Poster Busta nell’uscita di Marzo 2011. Insomma una ghiotta occasione per tutti gli aspiranti grafici là fuori…

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top