“POSTER_42” by 42BELOW VODKA

Sarà presentata venerdì sera la terza edizione del concorso Poster 42 organizzato da 42Below Vodka in collaborazione con Busta e (novità di quest’anno) 55dsl. E saranno proprio questi ultimi a […]

“POSTER_42” by 42BELOW VODKA

Sarà presentata venerdì sera la terza edizione del concorso Poster 42 organizzato da 42Below Vodka in collaborazione con Busta e (novità di quest’anno) 55dsl. E saranno proprio questi ultimi a fare gli onori di casa ospitando il prossimo 26 novembre dalle 18:30 alle 21:00 presso lo store di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano, l’evento di lancio del contest. Ospiti della serata due famosi illustratori e graphic designer della scena italiana: Mauro Gatti e Fabio Berton aka YO CLAS!

A partire dal prossimo 1 dicembre, graphic designers, fotografi, illustratori e creativi saranno chiamati a sfidarsi, a colpi di colore e fantasia, dando vita a realizzazioni incentrate sul tema di questa terza edizione: “Party Colours”. Tra le opere uploadate entro il 15 febbraio 2011 sul sito 42BELOW.it, la giuria di qualità ne selezionerà 3 che si aggiudicheranno i seguenti premi: un iMAc 27’, due iPad 32GB e la possibilità di essere selezionato da 55DSL per disegnare una t-shirt di collezione con il direttore creativo Andrea Rosso. L’opera prima classificata sarà stampata in 20.000 copie come Poster Busta nell’uscita di Marzo 2011. Insomma una ghiotta occasione per tutti gli aspiranti grafici là fuori…

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top