Clinic live @ Milano Forum

Con il loro nuovo album “Bubblegum”  fresco di pubblicazione (ottobre 2010), i Clinic sono arrivati in Italia per ben 4 concerti. La band di Liverpool con questo nuovo lavoro si […]

Clinic live @ Milano Forum

Con il loro nuovo album “Bubblegum”  fresco di pubblicazione (ottobre 2010), i Clinic sono arrivati in Italia per ben 4 concerti. La band di Liverpool con questo nuovo lavoro si è un pò allontanata dalle sonorità più psichedeliche per sposare un suono più pop e melodico, in primo piano trovate il video di “I’m aware” primo singolo uscito. Il video è stato diretto da Peter Fowler e come in un vecchio teatrino di marionette, dei pupazzi prendono vita in un ambiente da favola dai colori pastello e dalle linee morbide. Attendiamo con curiosità quindi il loro live! La prima tappa dei Clinic sarà questa sera a Roma all’Init, domani invece sarà la volta di Milano (Forum di Assago), il 3 dicembre toccherà al Covo di Bologna e infine sabato 4 Dicembre il tour italiano si concluderà al Virgola Club di Sestri Levante.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

MOSCOT apre il primo flagship store a Milano in Brera

Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top