Clinic live @ Milano Forum

Con il loro nuovo album “Bubblegum”  fresco di pubblicazione (ottobre 2010), i Clinic sono arrivati in Italia per ben 4 concerti. La band di Liverpool con questo nuovo lavoro si […]

Con il loro nuovo album “Bubblegum”  fresco di pubblicazione (ottobre 2010), i Clinic sono arrivati in Italia per ben 4 concerti. La band di Liverpool con questo nuovo lavoro si è un pò allontanata dalle sonorità più psichedeliche per sposare un suono più pop e melodico, in primo piano trovate il video di “I’m aware” primo singolo uscito. Il video è stato diretto da Peter Fowler e come in un vecchio teatrino di marionette, dei pupazzi prendono vita in un ambiente da favola dai colori pastello e dalle linee morbide. Attendiamo con curiosità quindi il loro live! La prima tappa dei Clinic sarà questa sera a Roma all’Init, domani invece sarà la volta di Milano (Forum di Assago), il 3 dicembre toccherà al Covo di Bologna e infine sabato 4 Dicembre il tour italiano si concluderà al Virgola Club di Sestri Levante.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top