LC-A White Special Edition

Lomo addicts all’erta! Per celebrare il suo venticinquesimo anniversario Lomography Japan ha disegnato una speciale e nuova LC-A in edizione limitata per tutti i fans della Compatta Automatica russa da […]

Lomo addicts all’erta! Per celebrare il suo venticinquesimo anniversario Lomography Japan ha disegnato una speciale e nuova LC-A in edizione limitata per tutti i fans della Compatta Automatica russa da 32 mm.

La nuova LC-A è in pelle bianca con dettagli bianchi in rilievo, a formare un groviglio di forme geometriche: l’ispirazione viene dal “Karesansui“, il tradizionale e bellissimo giardino zen giapponese, dove l’acqua viene rappresentata da “fiumi” di ghiaia il cui moto si scontra con grosse pietre dalle forme naturalmente disordinate, che emergono dal suolo, con lo scopo di simboleggiare il dinamismo delle forme della natura. Nel dorso della macchinetta il disegno delle linee in rilievo forma un 25.

Disponibile solo in 1000 esemplari, la LC-A White viene venduta in uno speciale pack Lomo L-Case. Potete acquistarla qui.

Potrebbero Interessarti

eBay: La Casa del Mio Natale

Ci siamo. Ormai dobbiamo dirlo: Natale è vicino. Siete pronti a scegliere i regali? eBay sa bene quanto può essere difficile, così quest’anno sulle sue pagine troverete una guida agli […]

My Santa is better than yours

Tired of the classic Dickensian Christmas cards, all reindeers and crackling fireplaces? This year you can amaze your fashionista friends with a finally up to date Santa, to enrich your […]

A Natale fatti l’albero sulla barba

Ormai è di tendenza usare la propria barba per appenderci qualsiasi cosa. Se la scorsa estate il trend era quello di agghindarla con delle decorazioni floreali, per Natale non potevano […]

Ultimi Articoli

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Top