milan.unlike.net

Da settembre Milano è la 13ma città coinvolta, a livello globale, nel progetto Unlike, “The Definitive City Guide For The Mobile Generation”. Unlike è citato, tra gli altri, da The Guardian e […]

Da settembre Milano è la 13ma città coinvolta, a livello globale, nel progetto Unlike, “The Definitive City Guide For The Mobile Generation”. Unlike è citato, tra gli altri, da The Guardian e Apple come “Best Travel Site” e “Best Travel Application” (iPhone). Il sito, con contenuti totalmente in inglese redatti da giornalisti professionisti,  dà voce alla più interessante scena milanese, suggerendo le mostre più interessanti, gli eventi imperdibili e i locali da tenere d’occhio. Scopri la tua Milano, anche via Iphone, su milan.unlike.net.

Potrebbero Interessarti

Apre a Milano l’Amazon Loft for Xmas

Fino al 26 novembre sarà possibile toccare con mano parte dell’immenso catalogo del colosso americano e farsi recapitare i prodotti direttamente a casa: benvenuto Amazon Loft for Xmas.

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans Vault Originals 5×5

Vans e cinque rivenditori selezionati nel mondo reinterpretano i grandi classici del brand americano.

Food&Drink

Disaronno wears Trussardi

Trussardi e Disaronno lanciano una nuova limited edition per le vacanze di Natale 2018.

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Top