I Go! Team ritornano!

Garage rock, elettronica, funk, blaxpoitation, accenni punk, influenze hip hop e chincaglierie nipponiche ci hanno appassionato sin dalla loro apparizione nel 2004 con l’album “Thunder, Lighting, Strike” prima, con “Proof […]

Garage rock, elettronica, funk, blaxpoitation, accenni punk, influenze hip hop e chincaglierie nipponiche ci hanno appassionato sin dalla loro apparizione nel 2004 con l’album “Thunder, Lighting, Strike” prima, con “Proof of Youth” poi. Il mix energico di suoni e retaggi musicali offerto da The Go!Team eslode sul palco tra lustrini, ponpon colorati e sneakers vintage. I cori da cheerleader e gli handclapping tornano a farci saltellare.. Il sestetto di Brighton riemerge con un terzo album “Rolling Blackouts“, di cui vi proponiamo il primo singolo T.O.R.N.A.D.O, mentre dovremo attendere il prossimo 14 marzo (Tunnel,via Sammartini 30, Milano) per la loro unica data italiana.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top