Jäger: Congela e vinci!

Jägermeister ha lanciato due simpatiche operazioni in formato digitale per questo freddo inverno. La prima è Jäger, applicazione gratuita per iPhone che dopo poche settimane dal rilascio è diventata un […]

Jägermeister ha lanciato due simpatiche operazioni in formato digitale per questo freddo inverno. La prima è Jäger, applicazione gratuita per iPhone che dopo poche settimane dal rilascio è diventata un successo di download in Italia e all’estero. Jäger include un gioco per aspiranti DJ che permette di scratchare controtempo su alcune tracce dance, un ricettario per servire cocktail ghiacciati a base di Jägermeister e il calendario delle Feste di Luna Piena, il promemoria perfetto per chi vuole partecipare al party più freddo d’Italia.

La Festa di Luna Piena diventa anche lo spunto per il concorso Almeno 20:  un’iniziativa di tipo social che chiede ai partecipanti di inviare una foto in compagnia dei loro amici, dopo averla “congelata” con un effetto grafico disponibile sul sito. Ad Aprile una giuria sceglierà le 2 foto più simpatiche tra tutte quelle inviate: i vincitori potrànno organizzare una Festa di Luna Piena dedicata a lui e ai suoi amici. Un brivido freddo che dura tutta la notte, offerto da Jägermeister.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top