Jäger: Congela e vinci!

Jägermeister ha lanciato due simpatiche operazioni in formato digitale per questo freddo inverno. La prima è Jäger, applicazione gratuita per iPhone che dopo poche settimane dal rilascio è diventata un […]

Jäger: Congela e vinci!

Jägermeister ha lanciato due simpatiche operazioni in formato digitale per questo freddo inverno. La prima è Jäger, applicazione gratuita per iPhone che dopo poche settimane dal rilascio è diventata un successo di download in Italia e all’estero. Jäger include un gioco per aspiranti DJ che permette di scratchare controtempo su alcune tracce dance, un ricettario per servire cocktail ghiacciati a base di Jägermeister e il calendario delle Feste di Luna Piena, il promemoria perfetto per chi vuole partecipare al party più freddo d’Italia.

La Festa di Luna Piena diventa anche lo spunto per il concorso Almeno 20:  un’iniziativa di tipo social che chiede ai partecipanti di inviare una foto in compagnia dei loro amici, dopo averla “congelata” con un effetto grafico disponibile sul sito. Ad Aprile una giuria sceglierà le 2 foto più simpatiche tra tutte quelle inviate: i vincitori potrànno organizzare una Festa di Luna Piena dedicata a lui e ai suoi amici. Un brivido freddo che dura tutta la notte, offerto da Jägermeister.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top