Public Design Festival 2011

Il Public Design Festival annuncia la III^ edizione che si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile 2011. La formula è del tutto rinnovata non più installazioni duepercinque, ma […]

Il Public Design Festival annuncia la III^ edizione che si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile 2011. La formula è del tutto rinnovata non più installazioni duepercinque, ma progetti site specific distribuiti per tutta la città dal centro alla periferia (Lambrate, Cadorna, Porta Romana, Garibaldi). Fino al 31 gennaio è possibile partecipare al bando di concorso che dà voce e visibilità a giovani designer, architetti, progettisti per la realizzazione di interventi, servizi, installazioni e progetti di design pubblico. Strade, piazze, sottoponti, cavalcavia, parchi, aiuole, parcheggi, marciapiedi, muri ciechi, pensiline…aspettano solo le vostre idee!

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

FASHION

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Top