Sunettes

Nato a Milano nel 2009, Sunettes è un nuovo brand di sunglasses dalla forma e dal concetto tutto 60’s. Di quegli anni, i designer Linda Ovadia e Matteo Denti hanno […]

Nato a Milano nel 2009, Sunettes è un nuovo brand di sunglasses dalla forma e dal concetto tutto 60’s. Di quegli anni, i designer Linda Ovadia e Matteo Denti hanno ripreso lo spirito anticonformista della classe intellettuale che dal basso dettava moda e stile, adattandolo ai nostri tempi. L’unico modello tondo, declinato in differenti colori e lenti, interamente di celluloide, rende il marchio inconfondibile. L’attenzione al packaging, realizzato dai maestri cartai di Cremona, e alla qualità delle lenti CR39 incorniciano il coloratissimo progetto nel Made in Italy. I nuovi creativi e gli hippie contemporanei avranno nuove lenti da cui guardare il mondo..

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top