Steve Aoki per BUGGEDOut @Magazzini Generali

Per gli amanti dell’elettronica la serata BUGGEDOut è un punto di riferimento, pur essendo diventata un evento itinerante che ha vagato per l’Italia in lungo e in largo portando con […]

Per gli amanti dell’elettronica la serata BUGGEDOut è un punto di riferimento, pur essendo diventata un evento itinerante che ha vagato per l’Italia in lungo e in largo portando con se grandi dj internazionali: da Erol Alkan a Vitalic, passando per Boys Noize e così via. Dunque per  gli aficionados milanesi una buona news, che suona quasi come un regalo di Natale: venerdi prossimo, 17 dicembre, torna BUGGEDOut ai Magazzini Generali di Milano con un ospite d’eccezione, il guru Steve Aoki più TAI, la nuova promessa. Il primo si è imposto sulle scene internazionali sia come dj che come produttore di gruppi importanti quali Block Party, Klaxons e The Kills. Il secondo, viene dalla Germania dove ha già attirato l’attenzione delle più importanti etichette elettro. Per l’occasione Polkadot mette a disposizione di tutti i lettori un biglietto per partecipare alla serata. Per vincerlo dovete rispondere a questa domanda: “qual è lo pseudonimo con il quale viene anche chiamato il famoso dj?“. Inviate le risposte a contest@polkadot.it, tra tutte quelle pervenute estrarremo il fortunato vincitore. Avete tempo fino a venerdì 17 dicembre alle ore 12.00 per partecipare!

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

Top