TEMPORARY 10 STORE

Se lunedì siete a Roma non mancate il ‘TEMPORARY 10 STORE’, una selezione di 10 ARTISTI, 10 campi di azione, dal mondo bike, al visual design passando per l’architettura. Ognuno di […]

Se lunedì siete a Roma non mancate il ‘TEMPORARY 10 STORE’, una selezione di 10 ARTISTI, 10 campi di azione, dal mondo bike, al visual design passando per l’architettura. Ognuno di loro è stato invitato dagli amici de Lo Spremiagrumi a produrre un singolo ‘artwork’ per l’occasione, tema (ovvimante) loSpremiagrumi. Un totale di 10 PROGETTI, vibili e acquistabili dal pubblico esclusivamente per queste 10 ORE al prezzo di 10 euro.

Protagonisti dell’evento romano [in ordine alfabetico]:

01 ANEURO + KONO // architettura & grafica
02 BOL23 // street art & giocattoli artigianali
03 # [Lorenzo Ticci] // illustrazione & street art
04 Massimo Nicolaci // fotografia
05 Luca Laurenti [MkLane] // illustrazione & grafica editoriale
06 Donato Paolo Mancini // fotografia
07 PAULA // design & comunicazione
08 POLIPO // bag design for bicycles
09 Satoboy // street art & comunicazione
10 Spaghetti Creative // design & visual art

LOSPREMIAGRUMI spazio di conversazione su design, arte ed architettura, è la macchina creatrice dell’evento. L’Italia dunque aprirà le danze ad una serie di appuntamenti che faranno il giro del globo, e prossime località, già in fase di lavorazione saranno nel sud est asiatico, in Thailandia a Bangkok e nel Nord America, in Mexico a Città del Messico.

Location // TREEBAR, via Flaminia 226 – Roma
dalle 16.00 alle 02.00
Selezione musicale + DJset // DjSolko + .it

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top