WebSideStore

WebSideStore è frutto di una ricerca, personale e professionale, che parte dalla lezione dei grandi maestri del design contemporaneo e continua, ogni giorno, nella valorizzazione dei talenti più innovativi. Il progetto di […]

WebSideStore è frutto di una ricerca, personale e professionale, che parte dalla lezione dei grandi maestri del design contemporaneo e continua, ogni giorno, nella valorizzazione dei talenti più innovativi. Il progetto di e-commerce si concretizza nella collaborazione con le aziende più prestigiose del panorama internazionale e mantiene il suo obiettivo in continua evoluzione grazie ad un laboratorio creativo multisettoriale che include design, arte, grafica, architettura, web e comunicazione integrata.


Il catalogo di WebSideStore comprende una accurata selezione di prodotti delle aziende più prestigiose nell’ambito del design internazionale, nella quale convivono il meglio della tradizione e le novità più interessanti, i classici intramontabili e le innovazioni destinate a diventarlo, i Maestri del Design ed i nuovi talenti. Ingo Maurer, Menu, Stelton, Eva Solo, Louis Poulsen, Normann Copenaghen, Iittala, Alessi solo per citarne alcuni.

Potrebbero Interessarti

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Picto Watches

Minimalismo al polso

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top