D.A.T.E WITH Felix Martin (HOT CHIP)

I quattro ragazzi fiorentini non si fermano mai. Le loro idee volano e superano i confini della velocità e del tempo. Le loro intuizioni sono sempre un qualcosa di geniale da gettare sul mercato per sbalordire e stupire. La stagione FW 2011 segnerà per loro una svolta importante , durante l’importantissimo evento Pitti Immagine Uomo i ragazzi D.A.T.E presenteranno il loro nuovo concept di comunicazione frutto della neonata collaborazione con il team creativo di Soda Studio Milano. Ma non solo, questi giorni saranno anche una splendida vetrina per la presentazione della nuova linea d.a.t.e, la D.A.T.E ONE un prodotto rigorosamente Made in Italy dallo stile decisamente unico. Una nuova scarpa è pensata per un pubblico esigente e molto attento ai dettagli, caratterizzata da un’accuratissima selezione dei materiali e dei trattamenti. Sette nuovi modelli che saranno presentati in 28 varianti che sapranno emozionare e perché no, stupire.
Poteva il tutto essere presentato in maniera classica e sobria? Risposta, ovviamente NO. Per celebrare l’arrivo sul mercato internazionale del nuovo prodotto, l’appuntamento è per Martedi 11 gennaio alle ore 22.30, presso il Doris Club di Firenze dove D.A.T.E in collaborazione con WeAr Global Magazine festeggerà il lancio della nuova collezione e del nuovo concept di comunicazione WITH D.A.T.E con un esilarante dj set a cura di Felix Martin (HOT CHIP).

A questo punto le parole non bastano più, ogni lettera diviene superflua e ridondante, non ci resta che partecipare all’evento oppure attendere l’arrivo dei i nuovi modelli sul prossimo mercato. Have fun WITH DATE.

POTREBBERO INTERESSARTI
2 Responses