Stop the water while using me!

Stop the water while using me: è questo il nome di una nuova linea di cosmetici che ha fatto della filosofia ecologica la sua bandiera, dal packaging biodegradabile a materiali […]

Stop the water while using me: è questo il nome di una nuova linea di cosmetici che ha fatto della filosofia ecologica la sua bandiera, dal packaging biodegradabile a materiali ed ingredienti impiegati, esclusivamente naturali ed organici.

La marca presenterà a marzo la sua seconda linea di prodotti, dopo la prima, disponibile solo online e composta da shampoo, shower gel e dentifricio. Il design dei prodotti è ridotto all’essenziale, semplice ed elegante: black and white, con logo ben leggibile sul packaging, che ricorda ai clienti di essere eco-friendly ed evitare sprechi di acqua.

Il brand, entrato l’anno scorso nella shortlist dei Cannes Lions 2010, è opera dall’agenzia di pubblicità tedesca Kolle Rebbe, con sede ad Amburgo, ed è stato creato per l’azienda T.D.G. Vertriebs & Co.

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top