Stop the water while using me!

Stop the water while using me: è questo il nome di una nuova linea di cosmetici che ha fatto della filosofia ecologica la sua bandiera, dal packaging biodegradabile a materiali […]

Stop the water while using me: è questo il nome di una nuova linea di cosmetici che ha fatto della filosofia ecologica la sua bandiera, dal packaging biodegradabile a materiali ed ingredienti impiegati, esclusivamente naturali ed organici.

La marca presenterà a marzo la sua seconda linea di prodotti, dopo la prima, disponibile solo online e composta da shampoo, shower gel e dentifricio. Il design dei prodotti è ridotto all’essenziale, semplice ed elegante: black and white, con logo ben leggibile sul packaging, che ricorda ai clienti di essere eco-friendly ed evitare sprechi di acqua.

Il brand, entrato l’anno scorso nella shortlist dei Cannes Lions 2010, è opera dall’agenzia di pubblicità tedesca Kolle Rebbe, con sede ad Amburgo, ed è stato creato per l’azienda T.D.G. Vertriebs & Co.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top